Arriva a Caserta Emma Marrone e il suo tour “Emma 3.0”

[highlight]Emma in concerto a Caserta sabato 15 novembre, a pochi giorni dall’uscita del nuovo Cd+Dvd Live “E Live”[/highlight]

“EMMA 3.0” arriva al PalaMaggiò di Caserta sabato 15 novembre. Il nuovo atteso tour nei palasport italiani di Emma Marroneche ha debuttato sabato 8 novembre ad Acireale (Catania), vede l’artista pugliese esibirsi in una versione live ancora una volta rinnovata.

Emma Marrone a Caserta

Nel tour Emma proporrà una scaletta tutta da cantare con i suoi successi e i brani che da sempre propone live(da “Amami” a “La mia città”, da “Calore” a “Cercavo amore”, da “Schiena” a “Non è l’inferno”, a molti altri), unitamente a brani che quasi mai interpreta in tour e che saranno delle vere e proprie “chicche” per i fan (da “Sembra strano” a“Meravigliosa”, da “Cullami” a “Con le nuvole”, da “Folle paradiso” a “Non sono solo te”).

Sul palco di “EMMA 3.0” l’artista sarà accompagnata da una band di 7 elementi formata da: Davide Di Gregorio (sax, percussioni, effetti elettronici), Max Corona (chitarra), Heggy Vezzano (chitarra), Marco Mariniello (basso), Leif Searcy(batteria), Max Greco (tastiere) e Arianna Mereu (cori).

Da martedì 11 novembre, invece, è possibile rivivere tutte le emozioni dei concerti speciali“Emma Limited Edition”dello scorso luglio grazie aE LIVE(Universal Music), il cd+dvd live  disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme streaming. Emma presenterà “E Live” con un instore tour.

Ecco le date:

  • 27 novembre al Mondadori Multicenter diMILANO (piazza Duomo 1 – ore 16.00);
  • 28 novembre alla Discoteca Laziale di ROMA (via Mamiani 62 – ore 17.00);
  • 1 dicembre al Mediaworld del Centro Commerciale Campania di Marcianise, CASERTA (S.S. 87, Località Aurno – ore 18.00);
  • 2 dicembre a laFeltrinelli Village del Centro Commerciale Mongolfiera di BARI (via Santa Caterina 19 – ore 15.30).

È online sul canale ufficiale Vevo di Emma il video del nuovo singolo “Resta ancora un po’”, che anticipa l’uscita di “E Live”.

Il brano è stato scritto da Emma (terzo singolo della sua carriera a portare la sua firma, dopo “Amami” e “La mia città”) è l’unico brano registrato in studio tra quelli contenuti in “E Live”, che comprenderà i brani interpretati sul palco dell’Arena di Verona lo scorso 7 luglio oltre a dei contenuti speciali.

Questa la tracklist di “E Live”:

Cd: “Amami”; “Sarò libera”; “Se rinasci”; “Schiena”; “Chimera”; “L’amore non mi basta”; “Io son per te l’amore”; “In ogni angolo di me”; “Ma che vita fai”; “Dimentico tutto”; “Non è l’inferno”; “Arriverà”; “Cercavo amore”; “Calore”; “La mia città”; “Resta ancora un po’” (studio version).

Dvd: “Amami”; “La mia felicità”; “Sarò libera”; “Se rinasci”; “Schiena”; “Trattengo il fiato”; “Chimera”; “L’amore non mi basta”; “Io son per te l’amore”; “In ogni angolo di me”; “Ma che vita fai”; “Resta ancora un po’”; “Dimentico tutto”; “Hombre de tu vida” (con David Bisbal); “Amame” (con David Bisbal); “Non è l’inferno”; “Arriverà”; “Cercavo amore”; Calore”; “La mia città”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto