Mille opportunità di lavoro con Assicurali.it

[highlight]Il portale dedicato alle polizze assicurative cerca giovani da inserire nel proprio organico[/highlight]

Assicurali.it è un portale che favorisce l’incontro tra chi è alla ricerca di polizze assicurative e gli intermediari assicurativi di numerose compagnie. A differenza di altri portali che confrontano i prezzi delle assicurazioni, Assicurali.it non prevede l’acquisto della polizza direttamente online, ma consente all’intermediario di ricevere i dati dell’automobilista interessato alle proprie polizze,e a quest’ultimo informazioni sugli agenti e le  agenzie più vicine al luogo di residenza.

Sono già 15 le compagnie assicurative che collaborano con la piattaforma, mentre, al momento, sono circa 350 i professionisti assicurativi. La piattaforma è stata creata e viene gestita da SuperMoney s.p.a., società certificata dall’autorità garante per la comunicazione.

Il progetto, denominato “Campagna dei Mille”, prevede l’inserimento di 1000 Key Account Manager. Il compito che dovrà essere svolto dai giovani candidati alla funzione è quello di individuare e contattare i potenziali collaboratori, mostrando loro i benefici e le caratteristiche del servizio reso dalla piattaforma. Gli aspiranti professionisti non devono possedere particolare esperienza, ma è assolutamente necessaria una spiccata attitudine commerciale e notevoli doti comunicative. La selezione è su tutto il territorio nazionale. Le modalità di selezione prevedono, anzitutto, una valutazione del curriculum.

Quelli ritenuti interessanti sosterranno un test attitudinale, superato il quale si sosterrà un colloquio di lavoro o presso la sede della società o via Skype.

Chi è interessato può inviare, entro il 31/12/2014, il proprio curriculum tramite email all’indirizzo di posta elettronica career@assicurali.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto