Home Flash Banderas e Griffith divorziano. È la fine di una passione durata 18...

Banderas e Griffith divorziano. È la fine di una passione durata 18 anni

1043
0
Banderas e Griffith divorziano

Banderas e Griffith divorziano[highlight]L’attrice Melanie Griffit ha depositato al Tribunale di Los Angeles la richiesta di divorzio dal marito Antonio Banderas[/highlight]

Finisce così, stando a quanto riferisce il sito web Tmz, una storia d’amore durata  quasi venti anni. Una passione fulminea, scoppiata sul set di “Two Much” nel 1995, che si è trasformata in un amore capace di resistere ad un ambiente pieno di tentazioni e alle numerose crisi che la coppia ha dovuto affrontare, nel corso degli anni, secondo alcuni a causa dei problemi di dipendenza con i quali la Griffith combatte dall’adolescenza, secondo altri per l’eccessiva gelosia dell’attrice nei confronti del marito.

Un lungo matrimonio senza macchie

Il loro matrimonio, celebrato il 14 maggio del 1996, non è stato però mai minato dai gossip ed il loro legame era uno dei più longevi tra star di Hollywood.

[quote]Molti sono attratti dalle sensazioni che si provano all’inizio di una relazione, e quando quella fase finisce, si danno da fare per provarle di nuovo con qualcun altro. E poi qualcun altro ancora. E ancora. Ma bisognerebbe essere abbastanza intelligenti da capire che ci sono altre emozioni che si conquistano solo con il passare del tempo: calore, complicità. E che ogni crisi che riesci a superare ti rende più forte.[/quote]

Questo dichiarava Antonio Banderas qualche tempo fa in risposta ai rumors su una loro possibile separazione. Nonostante le difficoltà che ogni coppia deve affrontare in una relazione duratura, i due hanno resistito. Almeno fino ad oggi.

La decisione di Melanie

“Differenze inconciliabili” sarebbero alla base della decisione di , o più semplicemente si potrebbe dire che è finito l’amore, si è spenta la passione, si è interrotta la complicità.

A testimoniare quel “per sempre” che si sono giurati 18 anni fa resta il tatuaggio a forma di cuore con la scritta Antonio che la diva per ora sfoggia ancora. E una splendida figlia,  Stella del Carmen, ormai maggiorenne.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here