Ti penso raramente, il nuovo singolo di Biagio Antonacci

Ti penso raramente nuovo singolo Antonacci[highlight]Arriva in radio e negli store digitali il nuovo brano del cantautore milanese[/highlight]

A due anni dal successo multiplatino di “Sapessi dire no”, con il quale ha dominato la prima posizione della classifica per la cifra record di dodici settimane, Biagio Antonacci torna con tredici brani inediti prodotti con Michele Canova, tra i Sunset Studio di Los Angeles e i Kaneepa studio di Milano.

Da oggi in radio e sugli store digitali sarà possibile ascoltare il nuovo singolo “Ti penso raramente”, che anticipa l’uscita del suo nuovo lavoro, in uscita il prossimo 8 aprile per Sony Music.

L’uscita del singolo era stata preannunciata ieri dal’autore di “Iris” attraverso la condivisione di una breve clip sulla sua pagina Facebook, che ha da poco superato la soglia del milione di Like.

 

Il video ufficiale del singolo, disponibile su Vevo a partire dal prossimo 3 marzo, è stato interamente girato da Antonacci con il suo smartphone e montato poi da Mauro Lovisetto.

“Ti penso raramente” apre una nuova stagione che culminerà con i concerti evento previsti per il 24 maggio a Bari per il 31 maggio allo Stadio San Siro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto