Home Tecnologia Intervista a Paolo Landi, account manager di Aruba S.p.A.

Intervista a Paolo Landi, account manager di Aruba S.p.A.

2100
0
Intervista Aruba Smau Napoli 2013

[highlight]Cloud Computing e Servizi IT tra le principali proposte del gruppo aretino Aruba S.p.A.. Ce ne parla Paolo Landi durante lo Smau Napoli 2013[/highlight]


Leader italiano nei servizi di hosting, e-mail, registrazione domini e Cloud, Aruba S.p.A. è uno dei gruppi operanti nel settore IT più grandi in Europa.

Fondata a Firenze nel 1994 come Technorail S.r.l., la società ha cominciato a muovere i primi passi nel settore con il brand Technet.it. Nell’aprile 2000 tale marchio è stato prima affiancato e poi completamente sostituito da Aruba.it, che ha lanciato nel mercato prima un servizio di Free Internet dial-up, poi offerte di registrazione nomi a dominio ed hosting con spazio web illimitato. Nel 2003 è stata inaugurata la webfarm di Arezzo, uno spazio di 2.000 m2 dove sono ospitati i web server. Oggi può vantare la propria presenza anche in Repubblica Ceca, Germania, Francia e, prossimamente, Inghilterra.

Presente in tutte le tappe di Smau 2013-2014, Aruba S.p.A. punta molto sui nuovi servizi di cloud computing, di cui ci parla Paolo Landi, account manager del gruppo, presente alla tappa napoletana della fiera dell’innovazione e della tecnologia.

Ecco l’intervista: 


*Photo Credit: Giacomo Ambrosino_GMphotoAgency

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here