Il Rock e Glam della moda Made in Italy

[highlight]Ecco la Capsule Collection firmata da Valentina Marzullo, autrice di The Chic Attitude blog, per Melacerba [/highlight]

Quando il mondo della moda si incontra con il mondo di Internet nascono sempre innovazioni. È questo il caso dell’esclusiva Capsule Collection che il marchio Melacerba ha realizzato con la nota fashion blogger Valentina Marzullo, autrice di The Chic Attitude.

La nuova linea Melacerba si compone di nove capi versatili, comodi e pratici, adatti per tutti i giorni: un perfetto look casual-chic. Una capsule collection che rivisita le tendenze del momento, accostando tessuti differenti e giocando con  le forme e i volumi.

Il concept della collezione ruota attorno a tre le direttrici che si muovono attraverso una linea che si presenta con un carattere forte, grintoso e rock. Tre sono anche le fantasie broccato, animalier e tartan, tutte di grande attualità, proposte in stampe su neoprene, il tessuto che sta spopolando in tutto il mondo.

L’intera collezione propone accostamenti di grande carattere, grazie all’azione combinata di Melacerba e The Chic Attitude che riescono a combinare, infatti, tessuti in pizzo con l’ecopelle – tutto in rigoroso total black – ottenendo un nuovo equilibrio basato su dettagli rock e seducenti trasparenze

L’intera collezione è garantita dalla lavorazione, interamente Made in Italy, come tutti i capi a firma Melacerba.

Tutte le fasi di lavorazione, infatti,  sono realizzate nello stabilimento barese del brand dove, da oltre 50 anni, la passione per l’arte sartoriale scrive la storia dell’azienda italiana. Insomma, ciò che rende unica questa Capsule Collection sono la qualità dei prodotti, le idee originali, lo stile di tutti i capi e la passione di tutta un’azienda che contribuisce a rendere grandi il Made in Italy.

Il risultato della collaborazione tra Melacerba e Valentina Marzullo di The Chic Attitude è un esperimento glamour che non aspetta altro che essere indossato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto