Home Spettacoli The Following, in arrivo la seconda stagione

The Following, in arrivo la seconda stagione

3118
0
The Following Seconda Stagione

[highlight]Rilasciati i primi trailer della seconda stagione della serie tv evento del 2013, “The Following”[/highlight]

In attesa dei nuovi episodi, la cui messa in onda è prevista per gennaio 2014 negli Usa, Fox ha rilasciato i primi trailer della seconda stagione della serie tv The Following.

Creata da Kevin Williamson, sceneggiatore e regista di film e serie tv di successo, come Scream, So cosa hai fatto, Dawson’s Creek e The Vampire Diaries, The Following narra le vicende di Ryan Hardy, interpretato da Kevin Bacon,  un ex agente FBI che ritorna in attività per mettersi sulle tracce di un serial killer che aveva arrestato nove anni prima, Joe Carroll, evaso dalla prigione nella quale era detenuto.

Professore di Letteratura all’università e romanziere fallito, Carroll è un fanatico di Edgar Allan Poe, i cui romanzi vengono utilizzati come fonte d’ispirazione per i suoi omicidi. Grazie ai social network, riesce a creare una vasta schiera di seguaci, “followers” appunto, disposti a tutto pur di aiutarlo a raggiungere il suo scopo: vendicarsi di Ryan, colpevole non solo di averlo arrestato, ma di aver avuto una relazione con la sua ex moglie, Claire Matthews.

Ad un anno dalla messa in onda della puntata pilota, quindi, gli appassionati “followers” della serie tv potranno ritornare a godersi le avventure di Ryan Hardy e Joe Carroll, con un’importante novità nel plot: adesso è Ryan a cercare vendetta.

Ecco i primi trailer disponibili:

http://youtu.be/CyvFRu8x_Mw

http://youtu.be/EMjAC_1l0Uk

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here