L’epic fail del giornalista con il regista di Gravity

[highlight]Durante una conferenza stampa alla quale era presente il regista del film “Gravity” Alfonso Cuarón, un giornalista gli pone una domanda davvero strana[/highlight]


Ieri il corriere.it ha riportato un video nel quale si vede Alfonso Cuarón, regista del film Gravity, mentre riceve una domanda un po’ sui generis da un giornalista ispanico:

[quote]Sono state difficili le riprese nello spazio?[/quote]

Andiamo con ordine. La domanda è stata posta durante una conferenza stampa relativa al film, uscito nei giorni scorsi nelle sale, diretto dal regista Alfonso Cuarón intitolato “Gravity”, che lo scorso 28 agosto ha aperto la 70ª edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

Il film, interpretato da Sandra Bullock e George Clooney, narra le vicende della dottoressa Ryan Stone, un’esperta ingegnere biomedico, che affronta per la prima volta una missione nello spazio. Assieme a lei sullo Space Shuttle l’astronauta Matt Kowalsky, alla sua ultima missione prima della pensione.

Quindi, per intenderci, è un film di fantascienza ambientato nello spazio.

Le riprese, però, non si sono svolte nello spazio, ma sul pianeta terra, e precisamente negli Shepperton Studios di Shepperton.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto