Quando le scuse sono peggiori delle offese. Il caso Barilla scatena il web

[highlight]Dopo il clamoroso Epic Fail con le dichiarazioni contro gli omosessuali, Guido Barilla cerca di ricucire lo strappo con delle scuse. Non è stata proprio una buona idea[/highlight]


È diventato un caso nel giro di un attimo. Le dichiarazioni omofobe del Presidente della Barilla hanno fatto il giro del mondo scatenando uno tsunami di commenti, tweets, ironia e video parodia.

Non contento dei danni provocati alla sua azienda, Guida Barilla ha provato a ricucire lo strappo con delle scuse, che, com’era facile prevedere, sono diventate subito oggetto di scherno sul web.

Uno dei video più divertenti e meglio realizzati è stato quello di Lucia Ocone e Elena di Cioccio, nel quale si mostrano i fuorionda della registrazione del video di scuse.

[quote]Realizzare il famoso video di scuse al mondo omosessuale non è stato facile per Guido Barilla . Molti gli inciampi e i luoghi comuni da sdradicare. Ma gli errori del Guido-Pensiero antico, hanno reso il grande manager una persona finalmente moderna e contemporanea. Noi eravamo lì a sostenerlo[/quote]

Ecco il video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto