Il Brøndby vince… e la tifosa si spoglia

Il Brøndby vince… e la tifosa si spoglia[highlight]Originale modo di festeggiare di una tifosa del Brøndby, che mostra il seno in curva quando la sua squadra vince[/highlight]

C’era una volta Larissa Riquelme, la ragazza paraguaiana che attirò le attenzioni di mezzo mondo su di sé (e sulla sua generosa scollatura) durante i Mondiali di calcio in Sudafrica, mentre seguiva il cammino dei suoi beniamini.

E c’erano una volta, e ci sono ancora, i calciatori che si levano la maglia per esultare dopo un gol.

Da oggi, però, c’è una ragazza, che si chiama Tanja Rasmussen, che ha superato tutti, diventando una nuova star del web.

La bella danese, infatti, ha deciso di rendere ancora più memorabile la prima vittoria del suo amato Brøndby nel campionato danese festeggiando e danzando togliendosi la maglia del club, e restando così in topless.

Evidentemente, il suo gesto non è passato inosservato, anzi: qualche curioso (e malizioso) tifoso ha infatti ripreso tutta la scena, condividendola online.

La Rasmussen ha commentato così a un giornale danese (traduzione dall’inglese via 101greatgoals.com):

[quote]I lift up my shirt when Brøndby win a game. And now it is really a long time since we’ve won, so it was great. Everyone on the south side (Brøndby end stand) knows who I am, and there was also an inspector who recognized me yesterday and grabbed hold of me and said it today, we will see boobs?[/quote]

Cioè, pressappoco: Sollevo sempre la maglia, quando il Brøndby vince una partita. E ora era davvero da tanto che non accadeva, perciò è stato stupendo. Tutti mi conoscono, tra i tifosi di casa, e c’era anche un ispettore che, prima dell’inizio del match mi ha riconosciuto, mi ha afferrato un braccio e mi ha chiesto: “le vedremo le tette, oggi?”.

Inutile dire che, nel giro di poche ore, il video ha fatto un boom di contatti… e che Tanja e il suo seno sono diventati ormai famosissimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto