Duncan James fa coming out

[highlight]Anche il cantante dei Blue, Duncan James, si aggiunge alla lista dei “confessi”[/highlight]


Da Freddie MercuryGeorge Michael, da Elton JohnRicky Martin, da Tiziano Ferro al compianto Stephen Gately (membro dei Boyzone, scomparso prematuramente nel 2009). A loro si aggiunge, ora, il veneratissimo Ducan James, per molte ammiratrici il più bello dei Blue.

Che oggi ha però spezzato il cuore delle sue fan, rivelando la propria omosessualità tramite il social network Twitter e presentando con una foto il suo attuale compagno.

In passato, il biondone dei Blue ha avuto una relazione sentimentale con Claire Grainger, dalla quale ha anche avuto una figlia, che oggi ha quasi 10 anni.

Ma la notizia di oggi non è stata il classico fulmine a ciel sereno. Già nel 2009, infatti, James in una intervista aveva dichiarato di essere bisessuale , specificando inoltre che sarebbe stato felice di poter vivere il resto della sua vita accanto a un uomo.
Da quel giorno, peraltro, aveva iniziato a farsi largo la voce che fosse Lee Ryan, altro componente dei Blue, l’uomo cui si riferiva Duncan. In effetti, un certo affiatamento tra i due c’è sempre stato e più volte si è mormorato che andasse oltre la semplice armonia musicale.

Ora, però, James Duncan ha confermato di essere fidanzato con un certo Scott Ashley, bel biondino tutto muscoli anche lui. I due ragazzi si sono conosciuti in palestra durante gli allenamenti: l’ex popstar, infatti, si faceva aiutare da un personal trainer, che altri non era che Scott, appunto.

Il bel cantante dei Blue ha dunque ammesso i suoi gusti sessuali.

Seppure  la sua decisione abbia mandato in “depressione” tantissime ragazze, è stata la mossa giusta per uscire allo scoperto senza vivere la relazione in modo clandestino o come un “peso” da dover nascondere.

Duncan James entra a far parte di quella schiera di persone famose che hanno deciso di agire nel modo migliore per vivere una vita tranquilla e senza sensi di colpa.

Ha saputo affrontare i giudizi della società, dichiarando la propria libertà di amare.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto