Le Notti dello Statere IX Edizione

[highlight]Le Notti dello Statere IX Edizione. E’ tutto pronto[/highlight]

Tempo d’estate, di mare e soprattutto di cinema. A Sibari sta arrivando il piroscafo targato Cinema Calabria, guidato dal suo timoniere Luca Iacobini.

Tutto pronto, quindi, per far tornare in pista una nuova edizione de “Le Notti dello Statere”, nota alle cronache come la rassegna legata al cinema e alla televisione che ormai da 9 anni viene organizzata al meglio e riproposta al pubblico della Sibaritide e a quello calabrese dal Circolo Cinematografico “Cinema Calabria”.

La manifestazione, che si svolgerà presso la Sala Convegni del Villaggio Marlusa – Minerva Club Resort, aprirà i battenti il 10 luglio e si protrarrà fino al 20 luglio. E’ già questa la prima novità. La kermesse sibarita si distribuirà nell’arco di un mese. Si prevedono almeno tre serate con ospiti molto famosi che hanno gentilmente dato la loro adesione e sposato le iniziative del Cinema Calabria, sfidando i loro innumerevoli impegni e soprattutto la lontananza dalla cittadina di Sibari.

Sarà, inoltre, dedicata una serata contro la violenza sulle donne: “No al femminicidio”.

Si segnalano tra  gli ospiti di questa edizione, che hanno accolto l’invito del presidente Iacobini, Fatima Trotta, Enzo Decaro, Gianluca Di Gennaro, Euridice Axen e Greta Scarano.

Ufficio Stampa Cinema Calabria: stampa@cinemacalabria.it

Sito web ufficiale: www.cinemacalabria.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto