Radio Entropia Summer Festival III

[highlight]La terza edizione del Festival della Musica Indipendente[/highlight]

entropia

Ritorna, per la sua Terza Edizione, la kermesse di musica indipendente promossa dalla realtà web mariglianese Radio Entropia. Sul palco che ha ospitato, nel corso degli anni, gruppi del panorama indipendente del calibro di Giorgio Canali, Ministri e A Toys Orchestra, la svolta folk che caratterizzerà Piazza Municipio di Marigliano potrà contare su un trittico d’eccezione: ‘O Rom, Rione Junno e Storie di CarmelaBI.
Sonorità che spaziano dal pop balcanico fino a toccare la musica etnica plasmata alle pendici del Gargano, passando per le riproposizioni in chiave spoglia (chitarra e sassofono) dei brani di una realtà come i Bisca capace di caratterizzare per due decenni lo scenario musicale partenopeo: l’happening del 22 giugno toccherà panorami fin’ora inesplorati per la web-radio che da circa un lustro opera sul territorio. «Il nostro obiettivo è crescere come realtà ed evolverci a 360° – afferma Ettore Vivo, direttore artistico del Festival – per questo la terza edizione del Radio Entropia Summer Festival ha una matrice inusitata per professionisti della musica indipendente: siamo cultori e fautori di buona musica e vogliamo dimostrare che in ogni ambito ci sono ottimi prodotti».
Non solo headliners, ma anche tanta musica emergente: Dickenz, Sulaventrebianco e Calatia Ensemble sono le band selezionate per aprire il Summer Festival; tre diverse sfaccettature del rock accomunate dalla giovanissima età e da un valore artistico che saprà farsi apprezzare su tutto il territorio nazionale.
Appuntamento quindi al 22 giugno, quando a partire dalle ore 18.00 Piazza Municipio di Marigliano vivrà una serata unica nel suo genere calandosi totalmente nel mood del Festival di Radio Entropia. Handmade, prodotti editoriali, vinili, abiti, food&beverage: tantissimi stand ed intrattenimento a tuttotondo per il Festival del Gallo, ormai un appuntamento fisso dell’estate indipendente italiana.

per info e contatti:

Facebook: www.facebook.com/radioentropiafactory

Twitter: @radioentropia


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto