Home Sport Simulazione Cuadrado, interviene la mamma

Simulazione Cuadrado, interviene la mamma

1305
0
La simulazione Cuadrado in Fiorentina vs Napoli

[highlight]Simulazione e rosso, ma il rigore c’era[/highlight]


Marcela Bello Guerrero, mamma del campione della Fiorentina, oggi è inervenuta in radio ai microfoni di Lady Viola in difesa del figlio, per parlare della presunta simulazione di Cuadrado.
Il calciatore colombiano, lo ricordiamo, è stato sfortunato protagonista dell’episodio che ha scatenato le polemiche alla fine del match del Franchi, vinto dal Napoli sulla squadra di casa:

[quote]Mio figlio è molto arrabbiato. Sono rimasta dispiaciuta perché non meritava l’espulsione, non è una persona che simula o che si permette di fare cose del genere, lo conosco bene. Tra l’altro sapeva di essere già ammonito, quindi certamente non avrebbe rischiato. Dopo la partita siamo tornati subito a casa perché Juan stava molto male, oggi va un po’ meglio, anche se è stato impossibile dormire.
Peccato, perché dopo i suoi due gol contro il Chievo avevamo festeggiato per la vittoria. Il mercato futuro? Sotto questo punto di vista è tranquillo, lui adesso è concentrato sulla Fiorentina, vuole giocare bene e andare avanti con i viola. Vorrebbe vincere qualcosa con questa maglia, magari anche lo scudetto. Se seguirà la Fiorentina a Milano? Non penso, soffrirebbe troppo a vedere giocare la sua squadra senza poter partecipare.[/quote]


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here