L’Inter di Thohir cambia tutto, anche Mazzarri

Set 7 • Sport1 commento su L’Inter di Thohir cambia tutto, anche Mazzarri

Pronta la rivoluzione indonesiana in casa Inter


A breve Erik Thohir prenderà possesso dell’Inter, e pare che nel match contro la Juventus sarà anche presente in tribuna.
Una svolta epocale per la squadra nerazzurra, da sempre, storicamente legata alla famiglia Moratti.
L’imprenditore indonesiano sta gestendo la cosa con molto garbo nei confronti della stessa, facendo sempre attenzione alle dichiarazioni rilasciate, consapevole del legame che la lega all’Inter e viceversa.
Dovrebbero bastare una quindicina di giorni per chiudere tutto e fonti molto vicine al magnate, riferiscono di una rivoluzione che lo stesso vorrebbe attuare, partendo dalla dirigenza.
Branca e Ausilio non convincono e si parla di trattative già avviate con Baldini e Leonardo. Quest’ultimo diventerebbe il nuovo direttore sportivo.
Ma il cambio non si limiterebbe allo staff dirigenziale. Pare infatti che Thohir e i suoi uomini non siano convinti nemmeno di Walter Mazzarri, colpevole di avere poco appeal internazionale. Ma non è ancora il momento di parlarne, ora conta innanzitutto tornare in Europa.


Licenza Creative Commons

Related Posts

One Response to L’Inter di Thohir cambia tutto, anche Mazzarri

  1. […] più per il tecnico di San Vincenzo, che sta riuscendo a rigenerare la squadra milanese nonostante l’ombra di Thohir. Giornata da dimenticare in casa Sassuolo (anche se passerà alla storia come peggior sconfitta di […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »