Un uomo senza limiti: Johnny Depp vive sui set

Set 21 • SpettacoliNessun commento su Un uomo senza limiti: Johnny Depp vive sui set

Collaborazione finita tra Johnny Depp e la Disney? A rischio I Pirati dei Caraibi, ma è già pronto un nuovo film


Ancora nuovi ingaggi riempiono la vita di Johnny Depp, l’uomo che senza sosta ha passato gli ultimi anni saltellando da un set all’altro. Purtroppo, non tutte le notizie che lo riguardano sembrano essere positive.

Il suo ultimo film, “The Lone Ranger”, uscito nelle sale quest’anno, non ha riscosso molto successo; o, almeno, non quanto previsto. Questo avrebbe fatto ricredere i produttori de  “I Pirati dei Caraibi” che erano in procinto di iniziare la riprese del quinto capitolo di questa saga.

Secondo le voci da Hollywood, Johnny Depp “costa molto e non attira più come prima”.

È ormai certo che le riprese saranno ritardate di un anno, anche a causa di queste preoccupazioni, mentre l’uscita nelle sale è prevista tra tre anni. Quello che è incerto e ancora è da decidersi è la presenza di Johnny, mattatore dei primi film con il personaggio di Jack Sparrow.

Nonostante questa spiacevole incomprensione, la collaborazione tra Depp e la Disney non finisce qui. Sono infatti iniziate le riprese del musical firmato Stephen Sondheim e James Lapine: nel cast saranno presenti anche Chris Pine e Meryl Streep. Il film è basato sul libro “Il mondo incantato – Into the Woods” che è una rivisitazione delle fiabe tradizionali del mondo, tra cui Cenerentola, Cappuccetto Rosso, Jack e il fagiolo magico e Raperonzolo. Filo conduttore di tutta la storia sono le vicende di un fornaio, di sua moglie e di una strega. Johnny Depp interpreterà il lupo cattivo che tenterà di impedire a Cappuccetto Rosso di arrivare dalla nonna.

Non finirà mai di stupirci Johnny Depp: ancora una volta, l’uomo dai mille volti vestirà i panni di un personaggio completamente diverso dagli altri. Un periodo di luce e oscurità accompagna la sua carriera artistica.

Ma chissà quali sorprese ancora serba per i suoi milioni di fan.

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »