The Simpsons: torna la famiglia più gialla della Tv

Set 23 • Spettacoli2 commenti su The Simpsons: torna la famiglia più gialla della Tv

Online il promo di “Homerland”, primo episodio della nuova stagione dei Simpsons


Il titolo del primo episodio della nuovissima stagione dei Simpsons si intitolerà proprio “Homerland”, e partirà, naturalmente, in America il 29 settembre sul canale Fox.
L’episodio prende dichiaratamente spunto dalla celebre serie Homeland, prendendo in giro con il solito stile irriverente la serie di Showtime, che ha per protagonisti i personaggi di Carrie e Saul, dei quali non mancheranno ovviamente le versioni simpsonizzate.
Ad interpretare Brody invece, ci penserà Homer. Ne vedremo come al solito delle belle, in quella che è la venticinquesima stagione, della famiglia più gialla della Tv.
Di seguito il promo della serie, poi un estratto del primo episodio:

http://www.youtube.com/watch?v=ReaXkswxkS8


Licenza Creative Commons

Related Posts

2 Responses to The Simpsons: torna la famiglia più gialla della Tv

  1. […] il 29 settembre negli Stati Uniti, si preannunciava già scoppiettante, con gli episodi dedicati a Homeland, il cross-over con Futurama e lo speciale di Halloween con la partecipazione del regista Guillermo […]

  2. […] stagione dei Simpson si preannuncia piena di novità interessanti. Dopo il rilascio del trailer Homerland e l’anticipazione sulla possibile morte di uno dei protagonisti della fortunata e amata serie […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »