Johnny Depp: nuovo film, nuovo inizio

Giu 29 • Spettacoli2 commenti su Johnny Depp: nuovo film, nuovo inizio

Dal 3 luglio nelle sale l’ultimo film di Johnny Depp, “The Lone Ranger”. Il tempo affatica tutti, ma non lui


Avere mezzo secolo e non sentirli? All’alba dei suoi 50 anni, Johnny Depp rimane uno degli attori più amati e seguiti al mondo. Apre questo nuovo percorso della sua vita accompagnato da un nuovo amore, dopo aver chiuso la sua relazione con la cantante, attrice e modella Vanessa Paradis che lo ha trasformato da bello e dannato Depp ad un padre premuroso.

Desideroso di essere protagonista di un film che i suoi figli avrebbero potuto guardare, Depp inizia la sua collaborazione con la casa cinematografica “Walt Disney Pictures” attraverso la creazione de “I Pirati dei Caraibi”, film che lo ha condotto all’apice della notorietà. Ancora una volta questa coesione ha dato i suoi frutti. Prossimamente, infatti, ritornerà sul grande schermo presentando un nuovo film: “The Lone Ranger”. La pellicola, accompagnata da un eccellente cast e dalle musiche di Hans Zimmer, prende spunto dalla serie tv degli anni 50’, che a sua volta segue la trasmissione radio del 33’, in cui Johnny Depp, forse per la prima volta, non interpreta il ruolo di protagonista. Eppure, per chi lo conosce, si sa bene che qualunque ruolo interpretato da questo attore non è mai dato per scontato. Depp, nel girare questo film ha dichiarato di essersi impegnato molto per recitare la parte di “Tonto”, per poter avere il potere di cambiare la tradizionale immagine dei nativi americani tramandata dalla storia cinematografica. Pretende che il suo personaggio non sia una semplice spalla, ma che venga trattato con integrità e dignità, come un vero guerriero. Sfoggia in queste riprese le sue origini Cherokee, da parte della bisnonna materna, in un film d’avventura intriso di azione ed humour.

Lo stesso humour non è venuto a mancare durante le riprese a causa di piccoli incidenti che avrebbero potuto trasformarsi in qualcosa di più serio. L’attore, a quanto pare, sarebbe caduto da cavallo più volte rischiando di essere travolto dagli zoccoli dello stesso. Causa di tutto ciò sono i problemi alla vista di Johnny Depp che egli stesso ha dichiarato di avere al “The Sun” lasciando sbigottiti i suoi fans. Pare che abbia confessato di avere una visione molto sfocata all’occhio sinistro ed una miopia molto accentuata all’occhio destro. Problemi che egli stesso afferma di avere dall’ infanzia e che si sono accentuati con l’età.

Forse dopo 5 anni di fila dedicati al suo pubblico è arrivato il momento di una pausa per il divo americano per pensare un po’ a se stesso e preservarsi per il futuro.


Licenza Creative Commons

Related Posts

2 Responses to Johnny Depp: nuovo film, nuovo inizio

  1. Paolino ha detto:

    continua così.

  2. […] suo ultimo film, “The Lone Ranger”, uscito nelle sale quest’anno, non ha riscosso molto successo; o, almeno, non quanto previsto. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »