Il regalo di Mika ai fans italiani

Nov 7 • SpettacoliNessun commento su Il regalo di Mika ai fans italiani

Mika Songbook Vol.1

La pop star di origini libanesi sta per invadere il mercato discografico con un  album destinato al pubblico italiano

Prima di diventare il quarto giudice di X Factor Italia e deliziarci con la sua simpatia, ma soprattutto con il suo italiano, perso nei vari “ciuso”, “ciusato”, “stilo” e “spacato”,  Mika vendeva milioni di dischi in tutto il mondo.

Dopo un anno dall’uscita dell’album “The Origin of love”, la popstar anglo-libanese ha deciso di mettersi alla prova con la tv, accettando di ricoprire il ruolo di giudice nella settima edizione italiana del talent show musicale creato da Simon Cowell. E il suo impatto è stato talmente positivo e l’affetto del pubblico italiano così caloroso da spingerlo – non senza un pizzico di furbizia – a fare un regalo ai suoi fans tricolore.

Il prossimo 12 novembre esce, infatti, “Songbook Vol.1”, l’album destinato esclusivamente al mercato discografico italiano, un disco che, come lui stesso ha sottolineato, non è un semplice best of «ma il riassunto di nove anni di vita» che ha deciso di condividere con il suo nuovo pubblico.
Nel disco anche un duetto con Chiara Galiazzo, con la quale ha inciso “Stardust”, lo stesso brano che cantarono insieme un anno fa sul palco di X Factor e che riproporranno questa sera per presentare al pubblico la sua ultima fatica.

Insomma, se siete dei fans di Mika, non perdete il live di questa sera e cerchiate sul calendario la data del 12 novembre.

http://youtu.be/Xu3X-Vu4PrY

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »