I protagonisti di Breaking Bad nello spot degli Emmy Awards

Ago 20 • SpettacoliNessun commento su I protagonisti di Breaking Bad nello spot degli Emmy Awards

La coppia di attori di nuovo insieme per uno spot esilarante, in compagnia di un’ospite d’eccezione.

Ci sono mancati, non possiamo negarlo. Bryan Cranston e Aaron Paul, alias Walter White e Jesse Pinkman in Breaking Bad, hanno accontentato i milioni di fan della serie tv che chiedono da tempo una Reunion, recitando di nuovo insieme nello spot degli Emmy Awards, in programma il prossimo lunedì negli Usa.

Barely Legal Pawn Shop

Più che uno spot pubblicitario, quello realizzato dai due attori americani è un vero e proprio cortometraggio, nel quale interpretano i proprietari, decisamente kitsch, di un banco dei pegni, il Barely Legal Pawn Shop. Ispirato allo show “Affari di Famiglia”, molto famoso anche qui in Italia, lo spot vede anche la partecipazione eccezionale di Julia Louis-Dreyfus, tre volte vincitrice di  un Emmy Awards e attualmente protagonista della sit com Veep, nella quale interpreta il ruolo di Vice Presidente degli Stati Uniti decisamente imbranata.

Julia si reca al banco dei pegni per vendere il suo Emmy Awards vinto nel 1996 come Miglior Attrice non protagonista in una Commedia per la storica serie tv Seinfeld. L’obiettivo? Ottenere soldi a sufficienza per comprarsi un’isola tutta sua, come Celine Dion.

Quello che accade, è assolutamente esilarante.

Lo spot è sponsorizzato dalla Audi, la casa automobilistica tedesca partner di questa edizione degli Emmy Awards.

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »