Green Day: delirio a Roma

Giu 29 • Spettacoli1 commento su Green Day: delirio a Roma

Green Day: Esplosione di Billie Joe e la sua band punk rock


Ecco finalmente arrivato uno degli eventi più attesi dell’ anno. Lo scorso 5 giugno i Green Day si sono esibiti in una tappa del 99 Revolution Tour all’Ippodromo delle Capannelle di Roma.

La band punk rock americana ha incendiato la notte romana con i brano tratti dalla trilogia Uno¡ Dos¡ Tre¡ uscita quest’ anno, e con i masterpiece di tutta la loro carriera musicale.

Da ‘Basket case’ (tratta dal loro primo album Dookie) a ‘Boulevard of broken dreams” di American Idiot, passando per ‘Minority’ e ‘King for a day’. Ma non solo, la band ha deliziato il pubblico anche con alcune cover a dir poco epiche, tra cui ‘Hey Jude’ e ‘Satisfaction’.

La folla in delirio. Più di quattro ore di attesa all’esterno dell’ Ippodromo. «Aspetto questo giorno da troppo tempo e adesso non mi sembra vero», dice una giovane fan.

Due ore intense di rock senza sosta. Uno spettacolo esilarante! Billie Joe è proprio un animale da palcoscenico, e si vede dal modo in cui interagisce col pubblico e quando fa salire i fans sul palco per farli cantare al suo fianco.

Infine il sogno è terminato sulle note di ‘Good Riddance’ (Time of your life) cantata in versione acustica da Billie Joe che ha salutato il pubblico con la promessa di ritornare presto in Italia.


Licenza Creative Commons

Related Posts

One Response to Green Day: delirio a Roma

  1. alessandra ha detto:

    Bellissimooo 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »