Finn di Glee nel ricordo di Lea Michelle, interprete di Rachel Berry

Ott 10 • SpettacoliNessun commento su Finn di Glee nel ricordo di Lea Michelle, interprete di Rachel Berry

Quando si nomina Finn di Glee, il pensiero vola anche a Lea Michele, che nella serie interpreta Rachel Berry, la fidanzata di Cory, ma anche di Finn, nella vita reale e nello show.
L’attrice parla su Tv Week Australia, e per la prima volta, della prematura scomparsa di Cory Monteith, che nella serie della Fox impersonava Finn Hudson:

“Personalmente parlando, ho perso due persone: Cory e Finn”. Ha detto la giovane attrice, che subito dopo ha aggiunto: “Nell’auditorium abbiamo tenuto una meravigliosa commemorazione per Cory. Alcuni membri del cast hanno cantato e le persone hanno parlato di lui. Era giusto fare la stessa cosa per Finn, e ho sentito che [la sua realizzazione] era anche molto terapeutica. Tutti continuano a chiedermi ‘E’ difficile fare questo? E’ difficile tornare al lavoro?’, ma la verità è che sul lavoro non è meno dura che nella vita vera. In questo modo possiamo continuare a supportarci a vicenda e affrontare questa cosa insieme.”

Ancora poi, sul suo rapporto con Cory, Lea ha dichiarato:

“Ogni singolo giorno mi svegliavo sentendo come se fossi sotto una forma di incantesimo o una cosa simile, e questo perché sono stata così fortunata di averlo nella mia vita. Non esisteva un uomo migliore di Cory, e considero me stessa molto fortunata per aver avuto l’opportunità di stare con lui.”

L’episodio tributo andrà in onda questa sera in America e si intitolerà “The Quarterback“, domani verrà trasmesso anche in Italia su Sky Uno HD (Sky, canale 109) in versione originale e sottotitolata.

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »