È finita l’attesa. Ecco il nuovo video di Nesli

Nov 28 • SpettacoliNessun commento su È finita l’attesa. Ecco il nuovo video di Nesli

Dopo l’annuncio su Facebook, ecco a voi il nuovo videoclip del cantante di Senigallia, “Andrà Tutto Bene”.

Come vi abbiamo anticipato ieri, a distanza di due anni dal suo ultimo progetto discografico, Nesli ritorna carico come non mai con un nuovo singolo, “Andrà tutto bene”, che anticipa l’omonimo album di inediti.

Il video ufficiale, di cui erano state diffuse alcune foto tratte dal backstage e un breve teaser su Facebook, mostra un atmosfera calda e accogliente, rassicurante, perfettamente in linea con il testo della canzone.

Il singolo segna un punto di rottura con il passato dell’artista marchigiano, sempre più lontano dal genere Rap che lo aveva portato al successo nei primi anni di carriera e che inizia evidentemente ad andargli stretto, forse anche per la presenza ingombrante del fratello, Fabri Fibra. Meglio il pop melodico, più indicato alle atmosfere “ottimiste” tipiche dei suoi testi.

L’album, fatta eccezione per il nome, è avvolto da un alone di mistero. Non è stata anticipata alcuna informazione, non si conosce il numero delle tracce né la data di uscita, che dovrebbe essere presumibilmente gennaio/febbraio 2015.

In attesa di saperne di più, i fan possono godersi il nuovo singolo. Ecco il video:

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »