Componi tu l’inedito per i ragazzi di X Factor 2014

Ott 31 • SpettacoliNessun commento su Componi tu l’inedito per i ragazzi di X Factor 2014

Grazie a un’accordo tra il talent show e la piattaforma USong è possibile sottoporre il proprio brano ai 6 finalisti

Ieri sera è andato in onda il secondo live di X Factor 2014, ma la produzione già pensa al futuro prossimo, annunciando un’interessante opportunità per tutti i talenti in giro per il Paese.

Come probabilmente sapete, i sei concorrenti che raggiungono la fase finale della competizione hanno la possibilità di incidere un brano inedito, prodotto da Sony Music Italia, da cantare in diretta durante la semifinale del 4 dicembre.

Nelle passate edizioni artisti del calibro di Eros Ramazzotti, Elisa e Tiziano Ferro hanno messo a disposizione dei ragazzi una canzone, ma quest’anno l’autore potresti essere tu.

Se sei un musicista, un cantautore o un semplice autore, questa è la tua occasione.

Grazie a un accordo tra X Factor e la piattaforma USONG.it, gli autori e compositori musicali potranno proporre fino a tre brani completi, basi o testi (purché totalmente inediti) indicando anche il concorrente per il quale sono stati ideati.

I brani verranno valutati dal team di X Factor e potranno diventare gli inediti dei 6 finalisti di quest’anno. Per partecipare, è necessario compilare il modulo d’iscrizione online che trovate cliccando qui

Cosa state aspettando?

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »