Aaron Paul nel cast di The Walking Dead?

Lug 1 • SpettacoliNessun commento su Aaron Paul nel cast di The Walking Dead?

Aaron Paul The Walking Dead

L’attore di Breaking Bad si unirà al cast della serie tv sugli zombie nella quinta stagione?

Una foto su Instagram ha mandato su di giri i milioni di fan di The Walking Dead, la fortuna serie tv targata AMC che ha conquistato tutto il mondo con le prime quattro stagioni.

Daryl e Jesse Pinkman

A pubblicare la foto è Norman Reedus, meglio noto come Daryl Dixon, il personaggio da lui interpretato nella serie tv sugli zombie.

Se in The Walking Dead il personaggio di Daryl è un uomo tutto d’un pezzo, il classico anti eroe, burbero ma dal cuore d’oro, nella vita Normann è un giocherellone maniaco dei selfie, che si diverte a creare false aspettative nei fan con le sue foto, compresa questa che lo ritrae con Aaron Paul.

Divenuto famoso in tutto il mondo grazie al ruolo di Jesse Pinkman nella serie tv capolavoro Breaking Bad, l’attore americano è oggi molto richiesto ad Hollywood –  e da Gabriele Muccino, che l’ha voluto nel suo prossimo film Fathers and Daughters – e l’idea che possa unirsi al cast di The Walking Dead ha mandato in tilt il web e i social network.

Ad aggiungere benzina sul fuoco ci si è messa anche la pagina Facebook ufficiale della serie tv basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, che ha riproposto la foto scrivendo nel post «Are we dreaming right now?», che tradotto in italiano significa «stiamo forse sognando?».

La triste (e ovvia) realtà

Si, stiamo sognando, perché la realtà è un’altra. Norman e Aaron, oltre ad essere moto amici, sono impegnati nelle riprese di un film che si intitola Triple Nine, pellicola che uscirà nelle sale nel 2015 e che annovera nel cast anche altri nomi importanti, come Kate Winslet, Woody Harrelson e il “12 anni schiavo” Chiwetel Ejiofor.

Niente regalo, quindi, per i fan della serie tv ambientata in un mondo invaso dagli zombi, ma solo uno scherzo ben congegnato da Norman Reedus, che solo pochi giorni prima della foto in questione aveva illuso e preso in giro gli appassionati di Game of Thrones così:

Va detto, però, che lui sarà anche un giocherellone, ma i fan dovrebbero imparare a darsi un contegno. E a leggere le didascalie delle foto. In quella con Aaron Paul, infatti, è scritto “999”.

Un piccolo sforzo, e non avremmo dovuto (e voluto) scrivere quest’articolo.

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »