Impossibile scaricare Facebook. L’aggiornamento non funziona

Nov 9 • SocialNessun commento su Impossibile scaricare Facebook. L’aggiornamento non funziona

Facebook Aggiornamento 6.7.1.

Grande epic fail per il social network da un miliardo di utenti in tutto il mondo, che ha rilasciato un aggiornamento dell’applicazione che non funziona

Se avete provato ad aggiornare l’App di Facebook sul vostro dispositivo iOS (iPhones, iPad o iPod Touch) e vi siete ritrovati a leggere il messaggio “Al momento è impossibile scaricare Facebook”, sappiate che non è colpa vostra, né del vostro tablet o smartphone.

Errore Facebook 6.7.1

Sembra proprio che ultimamente Mark Zuckerberg & Co. non riescano più a indovinarne una, dopo il crash di due settimane fa che ha privato milioni di utenti della possibilità di aggiornare il proprio profilo. Infatti, l’aggiornamento 6.7.1 dell’applicazione di Facebook risulta impossibile da scaricare, sia da dispositivo che da iTunes via pc.

Situazione alquanto ironica, in realtà, visto che questa versione avrebbe dovuto risolvere i bug di quella precedente, invece ha finito per peggiorare le cose.

facebook6_7_1

In effetti, su iOS 7 l’aggiornamento non parte nemmeno, mentre su iOS 6 provoca il blocco totale dell’App.

Yahoo Answer Facebook

Ecco alcuni consigli per arginare il problema. Per gli utenti iOS 7 è consigliato disabilitare l’aggiornamento automatico delle App per evitare di incappare nell’errore di Facebook. Se invece avete già avviato la procedura di aggiornamento è possibile riavviare il dispositivo e ritornare ad usare la versione precedente.

Chi invece utilizza dispositivi più vecchi con iOS 6 dovete rimuovere l’App, aprire iTunes e, interrompendo la sincronizzazione, installare una versione precedente memorizzata nella Libreria di iTunes.

Purtroppo, se la sincronizzazione è stata già effettuata non potete fare che altro che attendere, e sperare che il problema venga risolto in tempi rapidi.

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »