La brasiliana slip per la donna raffinata

Gen 25 • ModaNessun commento su La brasiliana slip per la donna raffinata

Profumo che lascia la scia; occhi che predominano; capelli ordinati; trucco perfetto; abbigliamento elegante; accessori al posto giusto, passo sicuro e determinato: eh già stiamo parlando proprio delle donne raffinate.

Come si fa ad essere così perfette?

La donna di classe non lascia nulla al caso, pronuncia parole dolci e diligenti, attenta e irresistibile,attraente e scrupolosa. Indipendente, forte, sicura di sé. Elegante ma sobria.

Per attirare l’attenzione deve considerare tante cose: che sia la crema da spalmare sul proprio viso; l’acquisto del miglior brand di make-up, gli abiti perfetti capaci di mettere in bella vista tutto ciò che c’è da vedere, senza cadere nel volgare, prestare attenzione al proprio portamento.

C’è una cosa, però, su cui soffermarci: la scelta dell’intimo da indossare.

La donna elegante, sotto il suo tubino preferito indossa un particolare tipo di slip: la brasiliana.
Che sia di giorno o di notte, un party o semplicemente una serata in famiglia, la donna ama sentirsi desiderata, ma ama innanzitutto stare comoda.

Cos’è la brasiliana?

La brasiliana slip è il giusto connubio tra la classica mutandina, che a volte può sembrare troppo monotona, e che può ricordare l’infanzia trascorsa, e il perizoma , capo molto sgambato che lascia totalmente nude le natiche.

La brasiliana presenta entrambe le parti di cui si compone, identiche. Non è volgare.

E’ l’indumento intimo più in voga del momento, in quanto risulta molto sexy ed elegante; infatti anche gli uomini preferiscono che la propria donna indossi tale capo.

Perché le donne raffinate preferiscono questo tipo di slip?

Semplicemente perché è molto comodo, non lascia intravedere segni, qualsiasi capo venga indossato. Dalle cuciture quasi invisibili.

Lascia ampio spazio di immaginazione agli uomini e alle donne , addirittura si può mettere in dubbio che sia indossato.

Varie stoffe e colori, pizzi e merletti, effetto nude o dal colore acceso. Non fa differenza.

L’evoluzione

Da un paio d’anni, la brasiliana ha fatto il suo ingresso anche tra i costumi da bagno.

Sui social network, basti visitare un blog o il profilo personale di una fashion blogger o qualche star del cinema per rendersi conto che ormai in vacanza non può mancare lo slip brasiliana.

Riduce i segni dell’abbronzatura, mette in mostra il lato B, ed è un bel da vedere se magari tutto l’anno si è state in palestra a fare squat.

Per diventare delle donne di classe, basta davvero poco, tanti piccoli accorgimenti che potranno migliorare la vita sociale.

Non bisogna mai dimenticare che i cambiamenti si fanno per piacere a se stesse, in primis, e poi magari si cambia per far colpo su qualcuno.

La brasiliana è solo il punto d’inizio per stravolgere il proprio modo di vestire. Solo indossandola scoprirete la sua comodità e la sua praticità.

Donne è venuto il momento di dare una svolta a se stesse e al proprio guardaroba, e stavolta bisogna iniziare dal cassetto degli indumenti intimi. Gli uomini impazziranno, le donne vi invidieranno.

Forza e coraggio, non sarà niente male il risultato.

Il successo è assicurato.

Licenza Creative Commons

Related Posts

«