Opportunità di lavoro con Piazza Italia e Philip Morris

Dic 29 • LavoroNessun commento su Opportunità di lavoro con Piazza Italia e Philip Morris

Il noto marchio di abbigliamento campano e l’azienda leader nella lavorazione del tabacco cercano personale.

Molte le posizioni aperte in Italia nei prossimi mesi. Vediamo insieme due importanti realtà aziendali che hanno in programma di effettuare diverse assunzioni nel prossimo futuro.

Piazza Italia

Grande realtà di produzione tessile e vendita di abbigliamento, oltre che di accessori per uomo, donna e bambini, Piazza Italia è alla ricerca di diverse risorse da assumere e inserire all’interno della propria rete vendita presenti nel nostro Paese.

L’azienda nata a Nola, in provincia di Napoli, poco più di venti anni fa ha, attualmente, circa 2000 dipendenti ed è presente sia in Italia che all’estero, con una rete di 130 negozi gestiti direttamente e 35 punti di vendita con la formula del franchising.
Attualmente l’azienda è alla ricerca di Store Manager per le seguenti sedi lavoro: Napoli, Benevento, Salerno, Roma, Rieti, Frosinone, Formia, Guidonia, Civitavecchia, Colleferro, Viterbo, Bari, Lecce, Brindisi, Foggia, Milano, Bologna, Catania, Palermo, Rimini, Firenze, Lucca, Cascina. Agliana, Montecatini, Poggibonsi, Borgo San Lorenzo.

Per questo profilo sono richiesti un paio di anni di esperienza e il possesso del diploma. Per i candidati ritenuti idonei è prevista l’assunzione a tempo indeterminato.
Sono previste anche assunzioni per Addetti alla vendita per le seguenti sedi: Bologna, Terni, Carmagnola (To) e Terracina (Lt).
Infine l’azienda è alla ricerca di Visual Merchandiser per diverse sedi italiane.
Per la sede di Nola, infine, sono aperte le seguenti posizioni: Stilista, Responsabile Franchising Italia, Payroll Manager, Responsabile Amministrativo del Personale.

LEGGI ANCHE: Opportunità di lavoro con il marchio Camomilla

Per candidarsi visitare la pagina Piazza Italia lavora con noi, registrando il proprio curriculum nell’apposito form.

Philip Morris Italia

La sede dell’azienda, che in Italia impiega circa 750 dipendenti, è a Roma e si occupa della produzione e della commercializzazione dei prodotti Philip Morris nel nostro Paese.

Attualmente l’azienda offre interessanti opportunità di lavoro in Campania, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Calabria, Emilia Romagna.
La ricerca è aperta a diplomati e laureati, preferibilmente in Ingegneria meccanica, Chimica e Elettronica, ma anche in altri settori, purché in possesso di buona padronanza del Pacchetto Office e della lingua inglese.

L’azienda si rivolge anche a Laureati anche senza esperienza a cui offrire tirocini di 6 mesi o da inserire nello Yes Intership Program, apposito programma di formazione e lavoro per neolaureati. Philip Morris offre anche assunzioni e stage presse le proprie sedi all’estero.

LEGGI ANCHE: Consigli per chi si candida per un lavoro all’estero

Per candidarsi utilizzare il servizio Web gratuito riservato alle carriere e selezioni Philip Morris lavora con noi.

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »