Opportunità di lavoro nel settore dell’abbigliamento

Nov 21 • LavoroNessun commento su Opportunità di lavoro nel settore dell’abbigliamento

Alcott, Gucci e Desigual sono alla ricerca di personale per i propri punti vendita. Qui i dettagli.

Interessanti opportunità di lavoro nel settore dell’abbigliamento con tre marchi di assoluto prestigio e fama. Le ricerche sono attive in diverse regioni italiane, e vanno dagli addetti alle vendite agli Store Manager. Di seguito tutti i dettagli.

Alcott

Il noto marchio di abbigliamento Alcott, facente parte del gruppo Capri srl, specializzato nella produzione e vendita di capi di abbigliamento, è alla ricerca di personale. La selezione è rivolta all’inserimento di personale da collocare all’interno dei propri punti vendita, sia di nuova apertura, che già operativi sul territorio nazionale.

L’azienda si rivolge, prevalentemente, a diplomati e laureati, anche privi di esperienza, interessati a lavorare nei negozi del gruppo o in sede. Le regioni interessate sono: Campania, Toscana, Piemonte, Emilia Romagna, Sicilia, Lombardia, Lazio e Veneto. Diverse posizioni sono disponibili come Addetti alle vendite e Store manager e/o Responsabile di negozio, Responsabile cassa, Magazziniere, Visual di negozio e analista programmatore AS400.

Per candidarsi utilizzare la pagina sul portale Infojobs, o inviando il CV tramite la pagina Alcott “Lavora con noi”.

Gucci

Il grande marchio di moda Gucci offre a giovani laureati nei settori economico e ingegneristico dei tirocini/stage presso la propria sede di Monsummano Terme che è in provincia di Pistoia, Lo stagista o tirocinante affiancherà il Direttore di Produzione nelle attività di coordinamento e di gestione del settore della produzione e di altre funzioni aziendali. Requisiti richiesti sono la conoscenza del pacchetto office, capacità relazionali, unitamente a precisione e accuratezza. E’ elemento di valutazione positiva la partecipazione ad un master o corso di specializzazione in Leon Production. Al momento sono disponibili alcune posizioni aziendali,

Per presentare la propria candidatura registrarsi sull’apposita pagina del sito aziendale.

Desigual

La catena di abbigliamento Desigual, fondata circa 30 anni fa a Barcellona, è alla ricerca di 34 persone da collocare all’interno della propria organizzazione, tra Assistant Store Manager per le sedi di Napoli, Catania, Milano, Venezia, Bologna e Roma; store manager per le sedi di Genova, Mantova, Pavia, Milano e Bologna; sales manager e un magazziniere per la sede di Milano; visual merchandising a Bologna; Key older per le sedi Trieste, Milano, Catania, Firenze e Genova; assistente alla vendita per le sedi Pavia, Genova, Firenze, Milano, Napoli e Bologna. Il tipo di contratto sarà a tempo indeterminato o determinato, a seconda della funzione.
E’ richiesta l’esperienza nella mansione di minimo un anno per tutte le figure, escluso per la figura di store manager per cui è prevista una esperienza di almeno tre anni. E’ richiesta passione per il settore e il possesso di un diploma. Per candidarsi collegarsi alla pagina “Lavora con noi” del sito ufficiale dell’azienda.

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »