Opportunità di lavoro alla LIDL

Dic 15 • LavoroNessun commento su Opportunità di lavoro alla LIDL

La nota azienda operante nel settore della GDO assume in tutt’Italia. Ecco le posizioni aperte.

LIDL, azienda tedesca leader nel settore della grande distribuzione, è presente anche nel nostro Paese con una catena di discount, offre diverse opportunità di lavoro, sia nella rete vendita che in sede. La ricerca è aperta a professionisti con esperienza e a giovani neolaureati, diplomati e studenti.

Le figure, con esperienza, ricercate dal gruppo sono:

Capo area per le seguenti regioni: Lazio, Calabria, Sicilia, Campania, Marche, Toscana, Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte, Puglia, Veneto, Trentino , Milano e provincia;
Facility manager per Trentino Alto Adige, Marche, Puglia, Campania, Veneto, Emilia Romagna;
Un Grafico, un Collaboratore/collaboratrice Ufficio Finanze, un Responsabile Personale & Sociale, un Project Manager Sap EWN, un Responsabile commercializzazione immobiliare, un Executive assistant per la direzione generale, un Buyer procuramene, un Real estate development manager, un Customer care assistant, un Payrell specialist, tutti per la sede di Arcole.
L’azienda ricerca, anche, un Assistente legale area acquisti, un Assistente controllo qualità frutta e verdura, Responsabili sviluppo immobiliare per Sicilia, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Campania, Lazio, Emilia Romagna, Marche. Inoltre un Ingegnere meccatronica, un Analista dati immobiliari, un Collaboratore compilance.

Ricerche attive anche per Responsabili di filiali, Apprendisti addetti vendita, Commessa/commesso specializzati, Addetti alla vendita, Responsabile uscita merci, Responsabile della logistica, Capogruppo logistica, Responsabile della logistica.
La LIDL offre opportunità di inserimento a giovani con padronanza della lingua inglese e preferibile conoscenza del tedesco, con percorsi formativi di 12 mesi e contratti a tempo determinato di 24 mesi.
Per candidarsi basta visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo, consultando le opportunità di impiego nella sezione riservata alle posizioni aperte sul portale LIDL “Lavora con noi”.

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »