Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Feb 17 • LavoroNessun commento su Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Ricerche di personale attivate da aziende del calibro di Ferrero, Comune di Bologna, Carpisa, MyChef, BCC Credito Consumo, UBI Banca, Deutsche Bank

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, l’appuntamento con il quale ogni martedì vi proponiamo le opportunità di lavoro più interessanti attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli, specializzata nella ricerca e selezione del personale.

Ecco le ricerche di personale attive più interessanti della settimana.

LEGGI ANCHE: Come scrivere un curriculum e quali errori evitare

Ferrero

Una interessante opportunità di fare un’esperienza è offerta dalla più grande azienda italiana nel settore dolciario: Ferrero. La nota impresa, nota in tutto il mondo per la qualità dei suoi prodotti, è alla ricerca di giovani da inserire presso la propria sede di Lussemburgo per un tirocinio di 12 mesi.

L’obiettivo dell’azienda è quuello di fare acqusire ai giovnai skill di lavori diversi. Trai requisiti richiesti vi è la buona conoscenza di inglese e francese.

Per i tirocinanti è previsto un rimborso spese di 1500 euro al mese. Per candidarsi per questa stimolante opportunità basta collegrsi alla pagine web dell’azienda e riempire l’apposito form.

Comune di Bologna

Il comune di Bologna ha messo a disposizione 158 posti per insegnanti di scuola dell’infanzia, la procedura di regolamento speciale transitoria è per titoli ed esami.

La selezione si snoderà attraverso tre step: una prova scritta, la valutazione dei titoli e una prova orale. 

La prova scritta avverrà con quesiti a risposta breve, sugli argomenti inerenti gli aspetti professionali del profilo; la prova orale avrà ad oggetto gli argomenti della prova scritta, unitamente alla verifica delle competenze informatiche e linguistiche dei candidati.

I requisti richiesti per partecipare al bando sono quelli tipici dei concorsi pubblici. Per partecipare alla selezione è necessario inviare la domanda, unitamente alla documentazione richiesta, entro il 4 marzo 2015.

Per attingere maggiori informazioni basta collegarsi al sito del Comune di Bologna, consultando il bando di concorso.

Carpisa

Carpisa, il noto marchio produttore di borse ed accessori, è alla ricerca di 9 giovani, in possesso delle giuste motivazioni e competenze, da inserire nelle sedi dislocate nel nostro Paese.

Coloro che vogliono candidarsi basta che compilino l’apposito form e inviino il curriculum vitae sul sito carpisa.easycruit.com

MyChef

MyChef, nota catena di ristorazione presente negli aeroporti e nelle autostrade con circa 150 sedi in tutt’Italia, è alla ricerca di 15 giovani da inserire, nella qualità di Allievi Direttori, in numerosi punti di ristoro nel nostro Paese.

I giovani prescelti verranno inseriti negli iter di formazione presso i locali scuola MyChef, per acquisire le competenze e conoscenze utili per diventare i futuri responsabili dei punti vendita.

Sono richiesti un’età tra i 18 e 29 e un diploma alberghiero. È preferibile una precedente esperienza, oltre a una predispozione al lavoro di gruppo e disponibilità al trasferimento.

Per inviare la propria candidatura cliccare sulla voce “Allievi direttore MyChef”, presente nella sezione “Posizioni aperte”, e seguire le indicazioni sul sito dell’azienda.

BCC Credito Consumo

Interessanti opportunità nel settore del credito per giovani competenti e motivati. La BCC Credito Consumo offre diverse opportunità di lavoro in banca all’interno di alcune sedi presenti sul territorio nazionale.

Attualmente la rete italiana della BCC è composta da 403 banche, oltre 4400 sportelli sul territorio, e 1.100.000 soci.

Per partecipare alle selezioni è necessario inviare il proprio curriculum vitae, specificando la sede alla quale si è interessati. È possibile consultare la pagina “Lavora con noi” sul portale www.bcccreditoconsumo.it.

UBI Banca

Lavoro e stage in UBI Banca per diplomati e neo laureati. Diverse e interessanti offerte di lavoro e di stage in diverse sedi, tra Bergamo e Brescia, della banca.

La ricerca è aperta a giovani, in possesso delle giuste competenze e motivazioni, che conoscano almeno un poco l’ambito lavorativo. UBI Banca conta attualmente 1800 filiali. Per partecipare è necessario inviare il proprio cv alla banca.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina “Lavora con noi” sul sito ufficiale.

LEGGI ANCHE: Come scrivere la lettera di presentazione in cinque passi

Deutsche Bank

Offerte di lavoro e stage per neo laureati all’interno di diversi settori della banca offre Deutsche Bank, uno dei più grandi gruppi bancari europei, con 275 filiali nel nostro Paese.

Le opportunità sono tutte presso la sede di Milano e per candidarsi è necessario inviare il proprio CV all’azienda. Per maggiori info consultate la pagine “Lavora con noi” sul sito della Deutsche Bank.

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »