Opportunità di lavoro con il marchio Camomilla

Dic 3 • LavoroNessun commento su Opportunità di lavoro con il marchio Camomilla

La compagnia Manifattura Tessili srl, azienda di moda napoletana fondata nel 1974, è in continua espansione, soprattutto attraverso il suo brand Camomilla.

L’azienda, attualmente, ha una rete di vendita che consta di più di 200 punti di vendita, capillarmente presenti su tutto il territorio nazionale.

Il fashion brand in questo momento è alla ricerca di personale da assumere sia per la sede che per la rete di negozi. Le offerte sono, prevalentemente, per addetti alle vendite.

Sono previste assunzioni anche per altri profili professionali questi, però, con esperienza. La ricerca per Addetti alle Vendite è per le sedi di Palermo e provincia, Catania e provincia, Bari e provincia, Bergamo e provincia, L’Aquila, Sesto San Giovanni, Roma, Valmontone, Como, Firenze, Fiumicino aeroporto.

L’offerta è rivolta a giovani, diplomati o laureati, dotati di capacità relazionali, disponibilità a lavorare su turni, con orario part-time e/o full-time e capacità di lavorare in team. Per qualche sede è richiesta la buona conoscenza dell’inglese e/o di un’altra lingua straniera.

L’azienda è alla ricerca, inoltre, di Buyer Accessori Senior per la sede di Napoli. I candidati devono essere in possesso di esperienza pregressa di 2 o 3 anni nei settori acquisti, negoziazione fornitori e approvvigionamento prodotti per il settore fashion, oltre al possesso di ottima conoscenza dell’inglese e ottime capacità di relazioni.

Sempre per la sede di Napoli, l’azienda è alla ricerca di altre due figure: un Visual merchandising con esperienza da 2 a 5 anni. I candidati devono avere una spiccata capacità di relazione e di lavorare in team; un Responsabile Marketing, con notevole esperienza nel ruolo ed una buona predisposizione a missioni e trasferte.

Per candidarsi basta visitare la pagina lavora con noi del gruppo registrando il proprio curriculum attraverso l’apposito form ondine, in relazione all’annuncio per cui si è interessati.

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »