Offerte di lavoro da Globo, Sephora e altre importanti realtà

Dic 29 • LavoroNessun commento su Offerte di lavoro da Globo, Sephora e altre importanti realtà

Interessanti opportunità di lavoro con Globo,Stradivarius,Sephora,Cariparma

 

Globo

La catena di negozi GLOBO , specializzata nella commercializzazione di calzature, abbigliamento, pelletteria, ha aperto una selezione per assumere personale, sia in sede che nei propri punti vendita, presenti nel nostro Paese. L’azienda ha già una rete costituita da 64 negozi ed ha più di 1000 collaboratori. La sua rete si estende in 15 regioni ed è in espansione, come dimostrano le nuove aperture e, di conseguenza, le nuove assunzioni previste. Normalmente l’azienda è alla ricerca di personale di vendita, ma anche di altre figure, fra cui impiegati.

Al momento si ricercano diverse figure, sia già esperte, che giovani privi di esperienza, per soddisfare esigenze per i negozi presenti in Toscana, Abruzzo, Sardegna, Umbria, Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Lombardia, Campania, Lazio, Puglia, Emilia Romagna. I profili richiesti sono: Addetti casse e reparti, responsabili di negozi, esperto web, comunicazione e grafica.

Coloro che sono interessati possono candidarsi visitando la sezione Lavora con noi sul  sito web: www.globomoda.com GLOBO LAVORA CON NOI, inviare il proprio curriculum corredato di foto, utilizzando l’apposito modulo tramite posta elettronica all’indirizzo indicato

Stradivarius

Stradivarius, brand iberico nel settore dell’abbigliamento, facente parte del gruppo Inditex, presente in circa 60 Paesi con più di 800 negozi e con poco più di 7000 dipendenti, è alla ricerca di personale da assumere e inserire all’interno dei propri negozi. L’azienda si rivolge a giovani diplomati, pur privi di esperienza, ma disponibili a lavorare negli orari e nei giorni richiesti dagli stessi. Al momento la ricerca, che interessa le regioni Abruzzo e Lombardia, riguarda Addetti alle vendite e vice responsabile di negozio.
Coloro che fossero interessati alle opportunità possono candidarsi visitando il sito web della Inditex a questo indirizzo: https://www.inditexcareers.com/portalweb/it/offerte-lavoro  e registrare il proprio curriculum nell’apposito form. Sullo stesso portale possibile prendere visione di tutte le offerte che sono previste nei diversi marchi facenti parte del gruppo.

Bluserena e Animatur

Fino al giorno 8 febbraio 2016, chi è interessato ad un lavoro nel settore turistico e intrattenimento, può candidarsi come animatore turistico. Bluserena e Animatur collaboreranno in vista dell’estate 2016 nei villaggi e negli Hotel che sono presenti in Calabria, Abruzzo, Sardegna, Sicilia, Puglia, Piemonte.
La necessità è di reperire 500 collaboratori da rendere operativi da aprile a settembre 2016. I candidati dovranno garantire una disponibilità minima di 2 mesi. I candidati, anche privi di esperienza, devono avere almeno 18 anni, buona conoscenza dell’inglese e del francese, avere buona predisposizione al lavoro di squadra, essere predisposto e disponibile a trasferte. L’offerta, con retribuzione che varia da 400 a 1500 euro mensili, prevede un contratto Enpals a tempo pieno o determinato, vitto e alloggio gratuito e il viaggio aereo per la destinazione estera.
Chi è interessato può inviare il proprio curriculum, completo di foto e lettera di presentazione, all’indirizzo di posta elettronica staff@animatur.eu e congiuntamente anche all’indirizzo eures@provincia.salerno.it.

Sephora

Sephora, ha lanciato un piano di assunzioni nel nostro Paese. Il noto marchio nel settore delle profumerie e della cosmesi, seleziona personale da assumere nei propri punti vendita e per la sede.
L’azienda si rivolge di solito a diplomati e laureati, anche privi di alcuna esperienza, a cui offrire opportunità di assunzione sia a tempo indeterminato che determinato, o attività di tirocinio.
Attualmente l’azienda è alla ricerca di : responsabile ciclo passivo, venditori e venditrici, responsabili di reparto, responsabile punto vendita. Al contempo sono offerte opportunità di tirocinio nel controllo di gestione, nel settore IT, e nel settore Audit.
Chi è interessato può candidarsi visitando la sezione “lavora con noi” del marchio Sephora all’indirizzo: http://www.wearesephora.it/, registrare il proprio curriculum nell’apposito form.

Il Gigante

Il Gigante, catena presente nella grande distribuzione, è alla ricerca di personale da assumere nei propri punti vendita, e valuta candidature per opportunità presenti in sede.
Il marchio, nato nel 1972 a Sesto San Giovanni, è presente in Liguria, Veneto, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna con la propria organizzazione di supermercati e conta circa 6000 dipendenti. Al momento il gruppo è alla ricerca di addetti banco cosmesi, specialista pescheria, panettiere, banconiere di macelleria. Pasticciere, capo reparto scatolame, Farmacista. L’Azienda offre tirocini nei settori pasticceria, panetteria, cucina.
Gli interessati possono presentare la candidatura visitando la pagina del gruppo Il Gigante “lavora con noi” all’indirizzo: http://www.ilgigante.net/lavora_con_noi/lavora_con_noi.aspx e registrare il proprio curriculum.

Cariparma

Il gruppo Cariparma, uno dei più importanti gruppi bancari del nostro Paese offre interessanti opportunità attraverso un piano di apprendistato. La banca si rivolge, principalmente, a laureati a cui offrire opportunità di tirocini retribuiti presso la propria sede di Parma, in diverse aree operative.
Chi è interessato può prendere visione delle opportunità sul sito di Cariparma, alla sezione news.
Il curriculum, corredato di tutte le informazioni, potrà essere inviato utilizzando l’apposito form on line all’indirizzo: http://www.cariparma.it/carriera

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »