Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Mar 10 • LavoroNessun commento su Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Interessanti opportunità con note aziende: Cassa Depositi e Prestiti, Banca Ifis, Unicredit, Centro Convenzienza e OVS

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, l’appuntamento con il quale ogni martedì vi proponiamo le opportunità di lavoro più interessanti attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli, specializzata nella ricerca e selezione del personale.

Ecco le ricerche di personale attive più interessanti della settimana.

LEGGI ANCHE: Non solo aumenti di salario: ecco come far felici i dipendenti

Cassa Depositi e Prestiti

La Cassa Depositi e Prestiti S.p.A., operatore di riferimento per gli enti pubblici, che all’80% è di proprietà del Ministero dell’Economia e delle Finanze, e si occupa della gestione del risparmio postale, offre interessanti opportunità di lavoro per professionisti e per giovani.

Lavorare qui significa entrare, sostanzialmente, nel settore bancario. La ricerca è rivolta a persone, siano esse professionisti o giovani talenti, che abbiano le attitudini, le motivazioni e le competenze opportune. I profili richiesti sono diversi e tutti sulla sede di Roma.
Per candidarsi basta visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni Cassa depositi e prestiti “lavora con noi”, registrando il proprio curriculum nell’apposito form.

Banca Ifis

Assunzioni presso Banca Ifis, banca specializzata nel credito commerciale e finanziario, in un piano di rilancio e di sviluppo sul territorio nazionale, è alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno delle sedi presenti sul territorio. Le figure professionali richieste sono diverse per complessivi 23 posti disponibili.

Coloro che sono interessati possono collegarsi alla pagina dedicata sul portale Ifis, verificare i requisiti richiesti e inviare la propria candidatura.

Unicredit

Unicredit, noto gruppo bancario, è alla ricerca di 21 consulenti di agenzia da inserire nelle proprie filiali del Lazio. I requisiti richiesti sono una Laurea in materie giuridico-economico o matematiche, una buona conoscenza della lingua inglese, possedere la patente di guida e aver preferibilmente la residenza o domicilio nella regione. E’ necessario, inoltre, una naturale predisposizione alle relazioni interpersonali.

Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae, corredato della documentazione richiesta, alla pagina dedicata alle opportunità di lavoro Unicredit.

Centro Convenienza

Centro Convenienza, noto marchio tutto italiano nel settore dell’arredamento, è alla ricerca di personale da inserire all’interno dei punti vendita presenti nel Sud del nostro Paese.

I profili richiesti sono:

1) Allievo responsabile di negozio. I requisiti utili a candidarsi per questo profilo sono: laurea in discipline umanistiche o diploma di scuola secondaria di geometra, istituto d’arte o discipline equipollenti;

2) Addetto/a alla cassa. I candidati devono essere diplomati, con un’esperienza nel ruolo. Conoscenza degli applicativi Office e ottima predisposizione ai rapporti interpersonali.

3) Addetto alle vendite in possesso di diploma di geometra, istituto d’arte o discipline equipollenti. Sono richiesti, inoltre, una buona conoscenza del disegno e dell’informatica di base e conoscenza di programmi di grafica.

I candidati interessati potranno collegarsi alla pagina “lavora con noi” sul sito di Centro Convenienza.

LEGGI ANCHE: Come mantenere la calma e lavorare sotto pressione

OVS

Interessanti opportunità di lavoro offerte dal noto marchio di abbigliamento OVS. Il gruppo è alla ricerca di candidati per le figure professionali di allievi store manager, social media e specialista stile donna e addetto magazzino.

Per il ruolo di Allievi Store Manager è richiesta una laurea o un diploma, la conoscenza dell’inglese e la disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale. Saranno considerati elementi positivi le capacità di orientamento al risultato, la capacità di relazione e di lavoro in team e doti di leadership. Sarà proposto, ai prescelti, inizialmente un contratto a tempo determinato di 18 mesi e un percorso formativo finalizzato all’assunzione di responsabilità di un negozio OVS.

Per la posizione di social media manager si richiede la conoscenza dei principali CMS, dimestichezza con HTML e CSS, conoscenza approfondita di marketing digitale. Per il ruolo di Specialista stile donna si richiede esperienza di almeno due anni.

Per la posizione di Addetto magazzino il candidato deve essere dotato di precisione, capacità organizzativa, problem solving ed orientamento al risultato, unitamente alla capacità di lavorare in team.

Coloro che sono interessati possono cliccare sul sito di OVS alla sezione “careers” e inviare la propria candidatura.

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »