Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Gen 26 • LavoroNessun commento su Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Posizioni di lavoro aperte da Intesa San Paolo, BNL, GDO, Walt Disney World e Equipe Vacanze

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Intesa San Paolo

Intesa San Paolo, uno dei più importanti istituti di credito del nostro Paese, ha avviato una campagna di selezione di personale. L’istituto si rivolge a laureati, prevalentemente nell’ambito economico e tecnico scientifico, con vari livelli di esperienza, e a giovani diplomati con conoscenza buona della lingua inglese.

I selezionati saranno assunti o con contratti a tempo indeterminato, o con attività di tirocinio retribuite. Le esigenze dell’istituto sono sull’intero territorio, con prevalenza di opportunità per le regioni Piemonte e Lombardia.
Le posizioni da ricoprire sono sia in sede che presso le filiali.

I profili richiesti sono diversi. Si dai consulenti commerciali, agli esperti sia nel recupero crediti, che nel Risk office, nella divisione insurance/budget e controllo, a gli esperti nel ramo vita, ecc.
Tantissimi i tirocini aperti e in varie aree aziendali. Interessanti opportunità sono previste per agenti immobiliari, e per le categorie protette.

Chi è interessato può avanzare la propria candidatura, visitando la pagina “lavora con noi” del gruppo, e registrare il proprio CV nell’apposito Form.

BNL

BNL, il noto istituto di credito facente parte del gruppo BNP Paribas, è alla ricerca di personale da inserire all’interno della propria organizzazione.
La banca si rivolge, prevalentemente, a laureati a cui offrire assunzioni sia a tempo determinato che indeterminato, sia interessanti opportunità di tirocinio.

Le posizioni sono aperte sia a candidati provvisti di esperienza, che a giovani che sono privi di esperienza.
Le sedi interessate sono Roma, Firenze, Milano, e diverse sono le figure professionali ricercate.
Coloro che sono interessati possono collegarsi al portale del gruppo, alla pagina “Lavora con noi”, e inserire il proprio Cv.

GDO

La GDO, con il noto gruppo Pam, offre opportunità di lavoro per profili da inserire all’interno delle proprie strutture contrassegnate dai marchi IN’S, PAM e Panorama. Le opportunità sono rivolte sia a candidati in possesso di pregressa esperienza, che a giovani al primo impiego.
Il gruppo, che nasce nel 1958, ha la sua sede a Venezia, e fa capo alla Gecos S.p.A..

I profili, al momento, ricercati sono :
– responsabili di punto vendita;
– ispettori di zona;
– capireparto salumeria, frutta e verdura, latticini e macelleria;
– allievo commerciale;
– agronomo controllo qualità frutta e verdura.

Durante l’anno il gruppo ricerca anche addetti alle vendite, da inserire all’interno dei supermercati.
Coloro che sono interessati possono candidarsi collegandosi alla pagina del gruppo Pam “Lavora con noi”, e inviare il proprio CV.

Walt Disney World

Per coloro che vogliono fare una interessante esperienza di lavoro all’estero Walt Disney World seleziona, attraverso la società di recruiting International Services, baristi, cuochi, venditori, camerieri e hostess.
Tali figure, una volta selezionate, saranno inserite all’interno di un programma di scambi culturali, con un contratto di 12 mesi, all’interno dei ristoranti italiani presenti all’interno di Desneyland.

I candidati devono avere la maggiore età, essere in possesso del passaporto, essere disponibili a lavorare e vivere negli USA per un periodo di 6 o 12 mesi, avere una buona conoscenza dell’inglese.
Per le posizioni di cuochi e baristi è richiesta una precedente esperienza nel ruolo.

Chi è interessato può avanzare la propria candidatura, inviando il proprio Cv in inglese, corredato di una foto , all’indirizzo email wdw@internationalservices.fr indicando nell’oggetto il riferimento “ItalyFeb17” per lavorare nei ristoranti Patina Group.

Equipe Vacanze

A chi è interessato a lavorare nel settore turistico, Equipe Vacanze offre opportunità in vista dell’estate 2017.
L’azienda si rivolge sia a candidati esperti, che a giovani alla prima esperienza.
I candidati devono avere un’età compresa tra i 18 e 35 anni, essere disponibili a lavorare per almeno due mesi consecutivi, avere una bella presenza, unitamente a doti di flessibilità, una predisposizione ai rapporti interpersonali, e al lavoro di gruppo.

I profili sono diversi:
direttori artistici, capi villaggio, coreografi, animatori mini e junior club, istruttori, scenografi, assistenti bagnanti, animatori sportivi, ecc.

Il gruppo è alla ricerca anche di personale con conoscenza della lingua inglese, tedesca e/o francese.
Chi è interessato può candidarsi inviando il proprio Cv tramite posta elettronica all’indirizzo curriculum@equipevacanze.it. E’ obbligatorio corredare il CV di una foto.

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »