Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Mag 31 • LavoroNessun commento su Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Posizioni lavorative aperte da  Unipol, Cariparma, Amadori, Pirelli e Eurospin

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Unipol

Il gruppo Unipol continua il suo piano di espansione, offrendo interessanti opportunità, sia a professionisti del settore, sia a giovani anche privi di esperienza.
La società, molto attiva nei settori assicurativi bancario, ha sede a Bologna, ed è quotata in borsa.
Nel settore bancario è presente con circa 300 sedi, dislocate sul territorio nazionale.

In questo momento il gruppo è alla ricerca di:

– addetti di filiale per alcune sedi in Sicilia, Toscana, Marche. E’ richiesto titolo di studio ad indirizzo economico.
– Operatore call center per assistenza bancaria; senior Buyer Telematica, per la sede di Torino;
– analista crediti per Milano;
– Gestione azionaria, addetto gestione attività cassa centrale, Programmatore Java, Web designer, per la sede di Bologna.

Il gruppo riserva opportunità agli appartenenti alle categorie protette (legge 68/99, art. 8).
Al momento sono ricercati anche:
– Project manager office Innovation;
– Assistente Jr Linea persone; network innovazione.
Chi è interessato può candidarsi visitando la pagina “lavora con noi” Unipol, registrando, nell’apposito form, il proprio CV.

Cariparma

Cariparma, noto gruppo bancario italiano, ha aperto le selezioni per candidati al suo Graduate Program Build Your Future, interessante ed opportuno programma di formazione on the job, riservato a giovani laureati.
Il programma prevede l’assunzione a tempo indeterminato in tre macro aree aziendali: finanziaria, digitale, commerciale. Il percorso durerà 4 anni e prevede la possibilità di essere impegnato sia in Italia che all’estero. Le selezioni sono aperte anche a chi si laurea entro il 31/7/2016.

Tra i requisiti, che i candidati devono possedere, vi è il possesso della laurea magistrale, età non superiore a 25 anni, buona competenza informatica e conoscenza della lingua inglese o francese a livello B2.
Chi è interessato può visitare la pagina riservata al reclutamento per il Graduate Program, sul portale “lavora con noi” del gruppo, e inserire il proprio cv nell’apposito form.

Amadori

Amadori, il famoso marchio leader nel settore agro-alimentare, con sede in Emilia Romagna, è alla ricerca di profili professionali da assumere.
Il gruppo è presente, con filiali e stabilimenti, sul territorio nazionale, ed ha più di 7000 collaboratori, e circa 350 agenti.
In questo momento l’azienda offre opportunità di lavoro a diplomati e laureati, da inserire in alcune aree aziendali.

Le figure ricercate sono:
– agenti di commercio;
– elettricisti;
– assicurazione qualità;
– specialista contabilità e bilanci;
– manutentore elettrico;
– consumer product marketing,
– analista funzionale,
– tecnico laboratorio analisi.

L’azienda mostra interesse anche nei riguardi di giovani laureati da inserire in programmi quali le botteghe di mestiere, e Garanzia Giovani. Laureati in Ingegneria, Scienze e tecnologie alimentari, Agraria, Giurisprudenza, Marketing, Facoltà umanistiche, Psicologia e Informatica, sono tra le candidature che volentieri l’azienda raccoglie per eventuali assunzioni in varie aree aziendali.

Se si è interessati ci si può candidare, registrando il proprio cv nell’apposito form, visitando la pagina “lavora con noi” del gruppo Amadori.

Pirelli

Pirelli, la nota società, ha aperto opportunità di lavoro e tirocini da offrire a giovani, anche senza esperienza, presso le proprie sedi. L’azienda si rivolge anche a professionisti con varia professionalità.

Le offerte sono rivolte, in misura maggiore, a laureati in Fisica, Ingegneria, Statistica, Chimica, Ingegneria dei materiali, Informatica, Economia. I profili sono diversi, così come sono molteplici le opportunità di tirocini in varie aree aziendali.
Gli interessati possono avanzare la propria candidature, collegandosi alla pagina dedicata “lavora con noi” del gruppo Pirelli, e registrare il proprio CV.

Eurospin

La grande distribuzione,con il noto marchio di discount Eurospin, seleziona personale a cui offrire assunzione e tirocini, sia presso la sede, che presso i propri punti vendita.
Il marchio, che ha sede in provincia di Verona, conta una presenza di circa 1000 supermercati in Italia e Slovenia.

L’azienda si rivolge sia a candidati a vari livelli di carriera, sia a giovani privi di esperienza, ma in possesso di diploma o laurea conseguita da non più di 12 mesi, a cui offrire interessanti tirocini.

Al momento le figure richieste sono:
– assistenti di filiale, vice assistenti di filiali, addetti alle vendite;
– salumieri, macellai e aiuto macellai;
– addetti reparto gastronomia;
– addetti vendite appartenenti alle categorie protette;
– capi settore di zona;
– addetti controllo di gestione;
– addetti assicurazione qualità;
– impiegati commerciali.
Gli interessati possono avanzare la propria candidatura, collegandosi alla pagina dedicata “lavora con noi” del gruppo Eurospin, registrando il proprio CV.

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »