Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Gen 26 • LavoroNessun commento su Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Posizioni lavorative aperte da Uvet, Valtur, FareTurismo, Samarcanda e Zucchetti.

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le opportunità di lavoro più interessanti attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Uvet

100 opportunità di lavoro nel settore del turismo sono offerte da Uvet, noto operatore del settore. La figura richiesta è un vero e proprio consulente per organizzare viaggi e vacanze.
Il Personal Travel Specialist è un vero e proprio professionista capace di offrire consulenza di alta qualità nel settore turistico.

Il progetto di reclutamento è inserito all’interno del programma PTS DEL GRUPPO Uvet, già operativo da qualche anno e orientato a migliorare la piattaforma nata, nel gruppo, per vendere prodotti di viaggio.

E’ importante aver maturato esperienze precedenti all’interno di strutture abilitate come agenzie di viaggio.
La ricerca riguarda l’intero territorio italiano e non è legata all’età.
Il candidato, comunque, deve essere orientato al risultato nel settore turistico.

L’azienda, che ha sede a Milano, ha al suo attivo la collaborazione di circa 1500 agenzie, con circa 1000 collaboratori.
Chi è interessato può collegarsi al sito web di Uvet, compilare la scheda e candidarsi. Se in possesso dei requisiti si verrà invitati al programma di Recruiting day, che partirà da fine gennaio.

Valtur

Valtur, il notissimo operatore turistico nel settore dell’intrattenimento, apre la sua campagna di reclutamento per la stagione estiva.Valtur, che è uno dei più rinomati operatori turistici mondiali, ha circa 20 villaggi turistici dislocati nel mondo, per cui sono necessarie diverse figure professionali.

Le selezioni riguardano un poco tutte le aree dell’intrattenimento (animatori, istruttori sportivi, musicisti, tecnici suono e luci, ecc.); area food & beverage (cuochi, pasticcieri, macellai, pizzaioli, ecc.); area alberghiera (addetti reception, ecc.).
Interessanti opportunità sono previste per fotografi, addetti alla vendita, ecc.

I requisiti principali che i candidati dovranno possedere sono:
conoscenza buona di una o più lingue straniere; formazione ed esperienza affine al ruolo per cui si avanza la propria candidatura; disponibilità a viaggiare e a lavorare in maniera continuativa per il periodo previsto; età tra i 18 e 35 anni.

Coloro che sono interessati possono collegarsi al portale di Valtur riservato “Lavora con noi”, inserire il proprio curriculum e rispondere on line al profilo di interesse.
Il gruppo ha organizzato dei veri e propri giorni di reclutamento il cui programma è sul sito.
Gli interessati possono recarsi personalmente con un CV, corredato di foto, per eventualmente sostenere un colloquio.

FareTurismo

Sempre nel settore turismo, interessanti opportunità possono essere colte da giovani, in possesso delle giuste competenze all’interno della manifestazione FareTurismo, che si terrà a Roma, all’EUR, dal prossimo 14 marzo fino al 16 marzo.
La manifestazione, che si tiene da più di 10 anni, è ben articolata ed offrirà importanti opportunità di colloqui di selezione, con aziende del comparto turistico.

I profili richiesti sono diversissimi e coprono le varie funzioni tipiche di una struttura ricettiva. Saranno circa 1500 i colloqui, soprattutto da parte delle più note aziende del settore.
Chi è interessato può informarsi, visionando la pagina dedicata all’evento.

Le prenotazioni potranno essere effettuate dal 29 febbraio e al massimo è possibile candidarsi, con i requisiti richiesti, per due colloqui nell’ambito delle prenotazioni indicate.
Coloro che avanzeranno la propria candidatura, avuta conferma della prenotazione, dovranno presentarsi un’ora prima del previsto colloquio, presso l’apposita segreteria, munito di documento di riconoscimento e curriculum.

Samarcanda

Samarcanda, la nota organizzazione di intrattenimento, è alla ricerca di diversi profili da inserire in circa 40 strutture turistiche, che si avvalgono del marchio, in vista della prossima estate.
I profili richiesti sono quelli tipici di una organizzazione come Samarcanda: animatori, scenografi, istruttori sportivi, ballerini, hostess, ecc.

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
età dai 18 ai 35 anni; disponibilità al lavoro continuativo; esperienza e formazione inerenti al profilo per cui ci si candida, capacità di lavoro in gruppo e capacità di buone relazioni interpersonali. E’ opportunamente richiesta la conoscenza delle lingue, con titolo preferenziale la conoscenza del tedesco.

Gli interessati possono visitare la pagina dedicata Samarcanda “lavora con noi” e registrare il proprio curriculum corredato di foto.

Zucchetti

Zucchetti, la nota azienda di servizi aziendali, è alla ricerca di 45 persone, diplomate o laureate, per coprire diversi ruoli per le sedi di Napoli, Roma, Lucca, Lodi, Rovigo, Lainate, Modena.
I profili richiesti sono sia per il settore IT che per il management.

L’azienda Zucchetti cerca, inoltre, neolaureati in Ingegneria gestionale e in Economia.
Coloro che sono interessati alle opportunità di lavoro possono inserire il proprio curriculum vitae, registrandosi sul sito web del gruppo Zucchetti, nella rubrica “Ricerche in corso”.

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »