Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Giu 30 • LavoroNessun commento su Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Posizioni lavorative aperte da Poste Italiane, OVS, Decathlon, Banca Ifis, Alten.

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, l’appuntamento con il quale ogni martedì vi proponiamo le opportunità di lavoro più interessanti attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Ecco le offerte migliori di questa settimana.

Poste Italiane

Poste italiane offre interessanti opportunità di lavoro a laureati per il settore assicurativo bancario e della comunicazione digitale. La ricerca è rivolta a giovani da destinare al lavoro di consulente commerciale e finanziario. L’azienda ai candidati prescelti, da inserire all’interno di una delle sedi presenti sul territorio nazionale assegnerà il compito di promuovere i prodotti assicurativi e finanziari del gruppo ai clienti già attivi e potenziali.
L’azienda è alla ricerca di laureati in discipline economiche, con voto di laurea non inferiore a 102/110, laureati da non più di due anni, con buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office.
L’azienda offre un contratto a tempo determinato della durata di sei mesi.
Coloro che sono interessati devono registrarsi nella sezione recruiting delle Poste italiane e poi successivamente rispondere all’annuncio di lavoro.

OVS

Il Gruppo OVS, marchio leader nel settore dell’abbigliamento. è alla ricerca di allievi store manager da assumere e inserire all’interno del proprio network di vendita, formato sul territorio nazionale da più di cinquecento negozi. La ricerca è rivolta ai giovani diplomati o laureati, con ottima conoscenza dell’inglese e disposti a trasferte sul territorio nazionale. Il contratto di assunzione sarà inizialmente di 18 mesi. Gli allievi verranno inseriti all’interno di un percorso formativo strutturato in una parte di training on the job ed in parte di aula.
OVS richiede come requisiti: dinamismo, flessibilità, orientamento al risultato, capacità di relazione, capacità di coordinamento e leadership.
Qualora il candidato avesse maturato già esperienza nel settore dell’abbigliamento e//o della Grande distribuzione organizzata, OVS individuerà il percorso di inserimento coerente con la professionalità già acquisita.
Per candidarsi è necessario compilare il modello presente all’interno della pagina OVS.

Decathlon

Decathlon, nota catena francese di negozi di articoli sportivi, ha previsto l’inserimento di 100 giovani nei prossimi mesi nelle sedi presenti nel nostro Paese. L’offerta è riservata a giovani brillanti e con il pallino per le attività e l’abbigliamento sportivo.
I profili per cui si muove l’azienda nella ricerca sono il responsabile di reparto sport, il responsabile del dipartimento logistica e venditore sportivo.
Per i primi due profili occorre essere in possesso di una laurea o di un diploma, un’esperienza di due anni nell’ambito della grande distribuzione, disponibilità a trasferte e a turni di lavoro fissati al sabato e di domenica. Per la posizione di venditore sportivo, l’azienda cerca giovani studenti universitari, con predisposizione alla relazione con i clienti, passione per lo sport, capacità di lavorare in squadra e disponibilità al lavoro nel week end.

Le sedi oggetto della ricerca sono in Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Veneto, Marche, Puglia, Calabria, Sicilia.
Chi è interessato può collegarsi alla pagina dedicata del portale web Decahtlon.

Banca Ifis

Il gruppo Banca Ifis S.p.A. si occupa di credito commerciale, di credito finanziario e di credito fiscale. E’ presente con 28 filiali in Italia ed è attiva anche all’estero, in Polonia, Romania, Ungheria e India.

Al momento il gruppo è alla ricerca di personale per le seguenti regioni: Veneto, Lazio, Piemonte, Toscana, Trentino Alto Adige, Liguria, Lombardia. Le selezioni sono rivolte a laureati e diplomati sia Junior da formare sia Senior e professionisti con esperienza.

Le figure ricercate sono diverse: si va dall’addetto contact center, ai sviluppatori commerciali, addetto ai servizi security management, addetto risk management, senior digital manager, consulenti del credito, Business intelligence Analyst. addetto servizi ict. analista sviluppatore sas, addetto servizi ict, addetto servizio contenzioso retail, senior credit manager, addetto risorse umane, analista organizzativo.

Banca Ifis ricerca anche i seguenti profili: addetto gestione debitori, senior credit analyst, risk manager-convalida modelli, addetto al servizio segnalazione e anagrafe.
Coloro che sono interessati alle offerte di lavoro possono visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo Banca Ifis “lavora con noi” e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Alten

Alten, società internazionale specializzata in innovazione tecnologica e ingegneristica opera in 20 paesi tra cui l’Italia con sedi a Milano, Brascia, Torino, Bologna, Pozzuoli (Napoli).
Al momento l’azienda è alla ricerca di diverse figure per la copertura di posti di lavoro in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Campania, Puglia, Veneto, Lazio e Svizzere.
La società cerca, prevalentemente, laureati in ambito tecnico scientifico per nuove assunzioni e le posizioni sono rivolte sia a professionisti che a giovani anche senza esperienza.
Gli interessati possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte (lavora con noi) del gruppo.

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »