Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Gen 5 • LavoroNessun commento su Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Posizioni lavorative aperte da Unipol, Lindt, Stroili Oro, IBM, Sorgenia.

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le opportunità di lavoro più interessanti attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Ecco le opportunità di lavoro della settimana.

Unipol

Il gruppo finanziario Unipol, importante realtà del nostro Paese nel settore assicurativo e bancario. apre alla possibilità di opportunità di lavoro e stage, anche a giovani privi di esperienza di lavoro. Il gruppo, quotato in borsa, ha una presenza capillare sul territorio nazionale, con circa 9000 tra agenzie e subagenzie nel settore assicurativo, e 300 sportelli bancari. Conta diversi milioni di clienti ed ha poco più di 13000 dipendenti. Al momento sono attive diverse opportunità in Piemonte, Emilia Romagna, Lombardia, Roma, Catania.

Le figure richieste sono: addetti di filiale, addetti call center vendite inbound, rivolte a categorie protette, ai sensi della legge 68/99.attuari danni auto, call center di assistenza.

Coloro che sono interessati possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo Unipol “lavora con noi”, registrando il proprio curriculum nell’apposito form in risposta agli annunci.

Lindt

La multinazionale Lindt, azienda nota nella produzione e vendita di prodotti dolciari e di cioccolato di alta qualità, è alla ricerca di personale da assumere o da inserire in azienda anche attraverso tirocini. Al momento l’azienda è alla ricerca di neolaureati in informatica, data analyst, con laurea in matematica, Statistica, Economia e Ingegneria, Junior Engineering e neolaureati in economia per attività di Trade Marketing.

La Lindt durante l’anno opera assunzioni per le sue sedi in Svizzera, Germania, Austria, Regno Unito, Francia, Spagna, Stati Uniti, Canada e Australia.

L’azienda, inoltre, attraverso un programma internazionale, il Lindt International Trainee Program, della durata di 18 mesi, riservato a giovani laureati, offre un percorso di formazione e lavoro.

Coloro che sono interessati alle offerte di lavoro previste nel nostro Paese possono avanzare la propria candidatura visitando la pagina del gruppo Lindt “lavora con noi” registrando nell’apposito form il proprio curriculum.

Stroili Oro

Stroili Oro, che è una nota catena di gioielleria, offre assunzioni sia presso i negozi della catena, sia presso la sede. L’azienda ha, al momento, più di 350 punti vendita in Italia ed ha una presenza anche all’estero. Nel nuovo piano di espansione sia in Italia che all’estero, l’azienda è alla ricerca di commessi e di altre figure per assunzioni e stage in Campania, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Marche, Lazio, Friuli Venezia Giulia.

Le opportunità sono riservate sia a candidati provvisti di esperienza, che a giovani privi di esperienza, a cui sono riservati interessanti opportunità di tirocini. Le figure, al momento, ricercate sono: Addetti alle vendite, business analyst e sales assistant in attività di stage.

Se interessati basta collegarsi alla pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo Stroili Oro “lavora con noi” e registrare il proprio curriculum nell’apposito form on line.

IBM

Interessanti opportunità di lavoro sono offerte dall’IBM, la nota azienda informatica, leader mondiale nel settore. Al momento sono diverse le figure da inserire, soprattutto in due regioni del nostro Paese: Lazio e Lombardia. L’azienda si rivolge sia a laureati, sia già esperti, che giovani pur privi di esperienza a cui offrire opportunità di tirocinio. La conoscenza dell’inglese è necessaria per coloro che si candidano.

I profili disponibili sono diversi. Numerose sono anche le opportunità che l’azienda offre presso le sue sedi aperte nel mondo.
Chi è interessato alle future assunzioni può candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo registrando il proprio CV. Lo strumento da utilizzare è la sezione IBM lavoro del portale.

Sorgenia

Opportunità di formazione e crescita professionale, attraverso percorsi di stage retribuito è offerta dall’azienda Sorgenia. L’offerta è riservata a giovani laureandi o laureati in economia, ingegneria gestionale o elettrica, informatica e matematica. I candidati devono avere, anche, una buona conoscenza degli strumenti informatici, una conoscenza scritta e parlata della lingua inglese, oltre ad una capacità di analisi e di relazione.

I tirocini sono retribuiti con 800 euro lordi mensili e durano 6 mesi. L’azienda allo scopo di potenziare l’area commerciale, cerca consulenti commerciali in possesso anche soltanto di diploma, con esperienza di vendita nel settore dell’energia.

Coloro che hanno i requisiti per candidarsi possono inviare il proprio curriculum via e mail all’indirizzo personale.jobs@sorgenia.it specificando candidatura spontanea – laureato o laureando in. Per le posizioni commerciali invece inviare la candidatura selezionemm.agenti@sorgenia.it

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »