Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Set 29 • LavoroNessun commento su Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Postazioni lavorative aperte da Banca Ifis, Johnson &Johnson, Ferrovie dello Stato S.p.A., Adidas e Confcommercio.

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le opportunità di lavoro più interessanti attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’ Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Banca Ifis

Chi è interessato ad una opportunità nel settore del credito, può fare riferimento alla Banca Ifis che ha aperto interessanti selezioni sia a giovani, diplomati o laureati, da formare, e inserire come figure junior all’interno della banca, sia a professionisti, con esperienza, da inquadrare come senior.
Banca Ifis rappresenta una realtà molto dinamica all’interno del sistema del credito italiano e, di conseguenza, cerca in maniera continua profili professionali da inserire all’interno delle proprie strutture dislocate sul territorio. Le regioni interessate sono la Toscana, il Lazio, la Liguria, il Veneto e la Lombardia.

Le figure ricercate, allo stato attuale, sono:

– Sviluppatori commerciali per le sedi di Genova, Milano, Bergamo, Brescia, Vicenza, Verona, Roma, Napoli, Gallarate (Varese) e la regione Toscana;
– Addetti controllo di gestione per Mestare e Venezia;
– Addetto servizio retail e addetti segreteria fidi per la sede di Venezia;
– Addetta Data governance per Venezia Mestre;
– Responsabile servizio fiscale e internal auditor per la sede di Venezia.

La banca, presso la sede centrale, è alla ricerca di diverse figure professionali, e anche di persone appartenenti alle categorie protette.
Gli interessati possono collegarsi alla sezione Banca Ifis “lavora con noi” del sito web aziendale.

Johnson &Johnson

Johnson &Johnson, la nota multinazionale statunitense, offre interessanti opportunità di lavoro e tirocini. L’azienda si rivolge sia a laureati che a diplomati, da assumere con contratto sia a tempo determinato che a tempo indeterminato, prevalentemente nelle sedi presenti in Lombardia e Lazio.
Diverse le figure professionali ricercate. L’azienda raccoglie anche candidature spontanee, sia di professionisti che di giovani alla prima esperienza. Le aree interessate sono: vendite, marketing, finanza, risorse umane, legale, ecc.
L’azienda, attraverso degli stage di sei mesi e retribuiti, offre a giovani, in possesso delle giuste attitudini, di formarsi ed intraprendere una eventuale carriera in azienda.
Al momento sono varie le opportunità riservate a laureati in ingegneria gestionale, materie giuridiche, economiche ed umanistiche e scientifiche, con conoscenza dell’inglese.
Chi è interessato può candidarsi, visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte Johnson & Johnson “lavora con noi”, registrando il proprio curriculum nell’apposito form.

Ferrovie dello Stato S.p.A.

Ferrovie dello Stato S.p.A. ha aperto delle selezioni allo scopo di procedere a delle assunzioni nel nostro Paese. Le selezioni sono, al momento, aperte a laureati o neolaureati, in vista di assunzioni a tempo indeterminato e tirocini. I candidati, da inserire nei settori Finanze, Controllo e Amministrazione, devono possedere una laurea magistrale in Economia e Commercio, Economia Aziendale, o equipollenti, con votazione minima di 105/110.

I candidati devono essere in possesso, anche, di buona conoscenza della contabilità, del pacchetto office, della lingua inglese, e capacità di lavorare in team.
Coloro che si candidano potranno scegliere tra tre aree di inserimento precisando la propria preferenza in fase di candidatura, da far pervenire entro il 4 ottobre 2015.

L’azienda è anche alla ricerca di autisti da inserire in Umbria. I requisiti richiesti sono, oltre al possesso della patente D e della CQC, precedente esperienza nel ruolo e conoscenza di meccanica ed elettronica. Completano il profilo buona conoscenza dell’inglese, residenza da almeno sei mesi in Umbria (requisito preferenziale), flessibilità, capacità relazionale. E’ possibile candidarsi entro il 19 ottobre 2015.
Gli interessati possono candidarsi, visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo, Ferrovie dello Stato “lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Adidas

Adidas, il noto marchio del settore abbigliamento e accessori per il settore sportivo, ha aperto diverse posizioni di lavoro, sia nei negozi del gruppo, che in sede. Sono circa 2000 le opportunità che, complessivamente, il noto brand offre.
Chi è interessato può valutare le opportunità collegandosi alla pagina Adidas lavora con noi.

Nel nostro Paese la ricerca riguarda, principalmente, le regioni Friuli Venezia Giulia, Lazio, Toscana, Campania, Lombardia. La ricerca, per profili di Addetti alle vendite, è rivolta a candidati con breve esperienza, anche se non è necessaria. L’Adidas group ricerca anche diversi profili per i propri negozi all’estero, da inserire in diversi ruoli e diversi settori.

Ci si può candidare, visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo “Lavora con noi”, e registrando il proprio curriculum nell’apposito form.

Confcommercio

Chi ha conseguito, nell’anno scolastico appena concluso, un diploma nei settori commerciale, alberghiero e turistico, e non si è iscritto all’università, può partecipare a tirocini, con borse di studio, all’estero, in campo turistico.
I paesi interessati sono Spagna, Malta, Bulgaria, Slovenia. Chi è interessato può avanzare la propria candidatura entro il 17 ottobre 2015.
La residenza in una delle regioni del Mezzogiorno,una buona conoscenza della lingua inglese o del paese di destinazione, un percorso formativo nel settore del turismo sostenibile saranno considerati titoli preferenziali.

La domanda di partecipazione, unitamente alla documentazione da allegare, può essere scaricata dal sito www.confcommerciovv.it, sezione bandi e avviso, nonché dal sito www.cesvil.it, sezione bandi e avviso.

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »