Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Mar 29 • LavoroNessun commento su Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Posizioni lavorative aperte da Findomestic, Neos, Lindt, Gardaland e Giocamondo

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Findomestic Banca

Findomestic Banca S.p.A., che è uno dei più noti operatori del credito al consumatore, facente parte del prestigioso gruppo BNP PARIBAS, ha aperto una campagna di assunzioni di personale, rivolta sia a diplomati che a laureati. Le regione interessate, in questo momento, sono la Sicilia, la Campania, la Toscana, il Lazio, la Lombardia. Le offerte sono sia per giovani senza esperienza che per professionisti esperti nei settori interessati.
Le figure ricercate sono:

– Programmatore informatico;
– Loyalty e innovation carte;
– Statistici;
– Programmatore mainframe;
– Analista business intelligence.

Interessanti opportunità di tirocini sono previste nel settore Internal Control Veicoli. L’offerta è per laureati in Ingegneria Gestionale e Economia Aziendale, con ottima conoscenza delle lingue inglese e francese, e del pacchetto office.

Coloro che sono interessati possono visitare la pagina Findomestic “Lavora con noi”, e candidarsi inviando il proprio curriculum, registrandolo nell’apposito form.

Neos

Il settore aereo offre nuove opportunità di lavoro nel nostro Paese. Le opportunità, in questa occasione, sono offerte dalla compagnia aerea Neos S.p.A., di proprietà dell’Alpitour, il noto marchio delle vacanze.
In questo momento l’azienda ha la necessità di fare assunzioni come Assistenti di volo.

Le persone candidabili devono essere in possesso di un aspetto curato, di dinamismo, senso di responsabilità, capacità relazionali e di comunicazione di buon livello, ed essere disponibili a frequenti trasferimenti.
I candidati devono essere in possesso, altresì, di altri requisiti: età compresa tra i 19 e i 30 anni; diploma; buone capacità di nuoto; disponibilità di un proprio mezzo; ottima conoscenza dell’inglese e dell’italiano, con buona dizione; altezza minima di 165 cm per le donne ed 170 per gli uomini, comunque non superiore ai 190 cm; non avere tatuaggi e piercing visibili.

Coloro che sono interessati possono inviare il proprio CV, corredato di due foto, o a mezzo posta all’indirizzo Neos S.p.A. via della Chiesa, 68 21029 Somma Lombardo (Va), all’attenzione del signor Emiliano Lisi, o via Mail all’indirizzo recruitment@neosair.it

Lindt

La Lindt, la nota azienda multinazionale presente da anni nel settore dolciario, ha lanciato una campagna di assunzioni per diplomati e laureati, presso alcune sedi italiane.
Le figure, al momento, ricercate sono:
– Sales account specialist;
– Digital Manager;
– Trade Marketing specialist;
– Junior controller;
– Vice store manager;
– Manutentore junior.

Coloro che sono interessati possono collegarsi alla pagina dedicate dell’azienda “Lavora con noi “, inserendo il proprio curriculum nell’apposito formulario.

Gardaland

Il noto parco di divertimento Gardaland ha aperto, in vista della stagione estiva, un piano di assunzione.
I profili richiesti sono diversi. si va dagli addetti alla ristorazione, agli addetti alle attrazioni, dagli addetti all’accoglienza, al centro informazioni, al centralino, agli addetti al front office, booking e meeting. Sono richiesti anche animatori, commessi e personale del Sea Life Aquarium.

Coloro che sono interessati possono candidarsi collegandosi alla pagina dell’azienda “Lavora con noi”, e inviare il proprio curriculum in relazione al profilo per cui si ritiene di avere conoscenza e competenza.

Giocamondo

Il settore delle vacanze, in questo periodo, offre diverse opportunità per giovani in possesso di alcune caratteristiche. E’ il caso di Giocamondo, noto marchio nel settore del turismo. L’azienda, nata nel 1996,e con sede nelle Marche, ha aperto una campagna di reclutamento per circa trecento assunzioni a tempo determinato. Le persone da assumere vengono impiegate presso centri di vacanza presenti sia in alcune regioni del nostro Paese, che in alcuni paesi esteri.

La selezione è rivolta, prevalentemente, a giovani di età non inferiore a 20 anni e disponibili a lavorare nel periodo estivo. I profili richiesti sono: istruttori sportivi in possesso della laurea in Scienze motorie, animatori, segretari amministrativi, group leader con fluente conoscenza dell’inglese, infermieri e medici.

In Italia le zone interessate sono: Marche, Umbria ed Abruzzo. All’estero le opportunità sono previste in Inghilterra e Spagna.
Chi è interessato alle opportunità dell’azienda può inviare il proprio CV tramite email all’indirizzo hr@giocamondo.it specificando sia la posizione per cui ci si candida che la regione dalla quale di proviene.

 

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »