Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Giu 23 • LavoroNessun commento su Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Posizioni lavorative aperte da Despar, Iper, Desigual, Humanitas Gavazzeni, Alcott

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, l’appuntamento con il quale ogni martedì vi proponiamo le opportunità di lavoro più interessanti attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Ecco le offerte migliori di questa settimana.

Despar

La grande distribuzione offre sempre, e continuamente, opportunità di lavoro. E’ il caso della Despar, noto marchio di ipermercati e ipermercati su tutto il territorio del nostro Paese.
La Despar, infatti, seleziona diverse figure professionali per offrire opportunità di lavoro e tirocini. La ricerca è rivolta a laureati e diplomati, e a figure professionali già in possesso di esperienza.

I profili richiesti sono i seguenti: Impiegato ufficio contrattualistica del lavoro, magazziniere, autista, farmacisti, addetti e specialisti reparto macelleria, consulenti giuridici, addetti e specialisti reparto gastronomia, Pescherie, ortofrutta, cassa, caricamento scaffali, specialista area legale.

Despar è anche alla ricerca di professionisti in possesso di esperienza interessati a gestire punti vendita nella zone di Mantova, Modena, Reggio Emilia e Parma.

Interessanti opportunità, infine, di stage nelle aree amministrazione, finanza e controllo, organizzazione commerciale e risorse umane. Opportunità anche nel web marketing e internal auditing. Queste opportunità sono riservate a laureati in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Informatica, Scienze Statistiche e Sociologia.

Gli interessati possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni Despar “Lavora con noi” e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Iper

Sempre rimanendo nella grande distribuzione, la Iper, nota catena di ipermercati, seleziona personale per assunzione nei punti vendita situati in Lombardia.

Iper è presente soprattutto in Lombardia, Friuli, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, marche e Abruzzo. I profili richiesti sono, prevalentemente, diplomati come Addetto panetteria, Addetto scatolame, Addetto pasticceria.
Se interessato alle opportunità di lavoro attive, in questo momento, o per candidarsi alle future opportunità , ci si può candidare visitando la pagina dedicata alle carriere e selezione del gruppo (Iper lavora con noi) registrando il proprio curriculum. È possibile anche autocandidarsi in vista di future selezioni di personale.

Disegual

Disegual, noto brand spagnolo, produttore di abbigliamento, accessori e calzature, seleziona diverse figure professionali per la copertura di posti di lavoro nei negozi di nuova apertura o già operativi.

I profili richiesti sono: assistenti alle vendite per i negozi di Firenze, Roma, Milano, Brescia, Rimini, San Remo, e store manager per diverse sedi. Infine, è richiesta la figura di Key Holder per le sedi di Venezia San Marco, San Remo, Firenze.

L’azienda è interessata ad incontrare giovani talenti per lavorare come assistenti alla vendita, Floor manager, assistano store manager e store manager sul territorio nazionale. Anche con candidature spontanee.
Il brand offre opportunità di lavoro anche per le sue sedi estere. Gli interessati possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni Disegual “lavora con noi” registrando il proprio curriculum vitae.

Humanitas Gavazzeni

La struttura sanitaria Humanitas Gavazzeni è alla ricerca di personale per assunzioni in ospedale a Bergamo.
Humanitas Gavazzeni è una struttura ospedaliera poli-specialistica privata e accreditata al servizio sanitario nazionale. Conta 313 posti letti ed impiega più di 600 collaboratori di cui 350 sono medici, tecnici, infermieri e ausiliari. Al momento la struttura offre opportunità di lavoro a laureati anche senza esperienza.

Le posizioni aperte attualmente sono:

Neolaureati per la direzione operations. I candidati laureati in Economia e Ingegneria, preferibilmente gestionale, da non più di 12 mesi, si occuperanno della pianificazione operativa delle attività cliniche e della manutenzione e implementazione degli strumenti di reporting. I candidati dovranno possedere doti di relazione e predisposizione al lavoro in team. La selezione riguarda anche la figura di addetto servizi clienti. Per tale mansione i candidati devono essere laureati, avere conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office, I candidati devono, inoltre, possedere capacità di ascolto, comunicazione e propensione al lavoro di gruppo.
Sono sempre aperte, periodicamente, le opportunità per medici, infermieri, OSS, addetti all’accoglienza, alle prenotazioni e all’accettazione, e di tecnici di radiologia, di laboratorio, fisioterapia, farmacisti, psicologi, e altri profili per i diversi settori della struttura.

Collegandosi alla pagina dedicata Humanitas Gavazzeni “lavora con noi” ci si può candidare registrando il proprio curriculum.

Alcott

Alcott, marchio del gruppo Capri, presente con diversi brand nel mercato dell’abbigliamento, seleziona personale da assumere per diverse sedi presenti sul territorio nazionale. La ricerca è per personale da inserire sia nei negozi già presenti in Italia e in sede, che per le nuove aperture previste. Per diverse sedi sono richiesti Addetti vendite/sales assistano/ addetti cassa/shop assistant/commessi.

La ricerca è rivolta a candidati diplomati con esperienza minima di un anno, conoscenza dell’inglese e capacità relazionali. Flessibilità e capacità organizzative sono altri requisiti richiesti.

Per la sede di Cinisello Balsamo l’azienda cerca uno store manager e/o responsabile di negozio.
E’ richieta un’esperienza pregressa in vendita e gestione punti vendita, capacità di coordinare risorse umane. La selezione è aperta sia a diplomati che laureati.

All’interno della sede di Nola periodicamente l’azienda cerca impiegati, responsabili, merchanndiser, profili tecnici.
Gli interessati possono candidarsi visitando le pagine dedicate alle carriere e selezione del gruppo sul sito Infojobs e registrando il proprio curriculum nell’apposito form.

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »