Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Set 22 • LavoroNessun commento su Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Postazioni lavorative aperte da A2A, NTTDATA, Pimkie, Ikea e Sky Italia.

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le opportunità di lavoro più interessanti attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’ Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

A2A

L’azienda A2A, nota multiutiliy italiana nei settori energia, ambiente, calore e reti, ha aperto selezioni per tecnici diplomati. I candidati devono essere in possesso di un diploma ad indirizzo tecnico, una buona conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti informatici. Devono possedere, altresì, spirito di iniziativa, la patente B, essere disponibili a lavorare su turni e ad essere reperibili.

La mansione prevede, essenzialmente, attività di ispezione, posa e manutenzione della rete e degli impianti di distribuzione di energia elettrica e gas, l’attività di posa e di verifiche tecniche dei gruppi di misura e consuntivazione degli interventi effettuati.Coloro che sono interessati possono candidarsi visitando la pagina istituzionale di A2A.

 NTTDATA

La multinazionale NTTDATA, attiva in più di 40 Paesi nel settore IT, ha iniziato una campagna di reclutamento per le sedi presenti nel nostro Paese. Le figure ricercate devono essere laureati o laureandi, triennali o magistrali, in ingegneria informatica e gestionale, matematica, fisica, telecomunicazioni e design della comunicazione. Sono diverse le figure richieste sia per le sedi di Roma e Milano che per quella di Treviso. Molte sono le posizioni aperte anche a figure junior che conoscono bene l’inglese, siano disponibili a trasferte, siano predisposti al lavoro in team, e siano orientati al risultato.Chi è interessato a candidarsi può farlo visitando la pagina dedicata alla selezione del personale dell’azienda.

 Pimkie

La nota azienda del settore abbigliamento e accessori Pimkie ha aperto delle selezioni in vista di nuove opportunità di lavoro a tempo indeterminato all’interno dei negozi del marchio. L’azienda, che è presente con circa 700 negozi in circa 30 Paesi del mondo, ha attualmente circa 6000 collaboratori. Le opportunità sono previste all’interno di vari negozi presenti in Campania, Sardegna, Abruzzo, Lombardia, Sicilia, Marche, Veneto, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia. Le assunzioni sono a tempo indeterminato.

Attualmente le ricerche sono per responsabili di negozio e Cive responsabili di negozio. Periodicamente l’azienda seleziona commessi ed altre figure. Gli interessati possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni – Pimkie “lavora con noi“, registrando nell’apposito form il proprio curriculum vitae.

 Ikea

Opportunità di stage e lavoro le offre Ikea nel nostro Paese. La nota azienda svedese cerca personale anche privo di esperienze in vista di assunzioni e stage presso alcune sedi presenti nel nostro Paese. Le posizioni sono aperte a laureandi e laureati, diplomati o studenti universitari disponibili a lavorare nei week end. L’inserimento può avvenire con assunzione a tempo indeterminato, determinato e tirocini. I settori interessati sono: ristorante, vendita, logisitica e interior design, design grafica, visual merchandising. I tirocini prevedono una retribuzione, rimborso spese e accesso gratuito al ristorante interno. I migliori tirocinanti verranno confermati al termine del percorso di formazione e lavoro.

Interessante opportunità per giovani è offerta dal programma di apprendistato, della durata di 12 mesi, denominato Ikea Tomorrow People. Gli interessati possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo Ikea “lavora con noi“, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Sky Italia

Interessanti opportunità di stage e lavoro offre a giovani laureati il noto network televisivo Sky Italia. I settori interessati alle selezioni sono diversi e diverse sono le opportunità aperte.

Ne segnaliamo alcune:

– Gestione manutenzione e assistenza tecnica;

– Uffico legale;

– Market research;

– On-line customer acquisition;

– Retail field development;

– Sviluppo applicazioni interattive;

– HR training;

– Sky on demand;

– Sky online marketing & proposition;

– HR Payral.

Collegandosi al sito dell’azienda è possibile candidarsi e consultare anche altre posizioni aperte.

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »