Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Ott 20 • LavoroNessun commento su Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Posizioni lavorative aperte da Apple, Amazon, Maison du Monde, Novartis, Esselunga.

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le opportunità di lavoro più interessanti attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Ecco le opportunità di lavoro della settimana.

Apple

Il noto marchio informatico statunitense Apple offre interessanti opportunità di lavoro nel nostro Paese. La ricerca dell’azienda è rivolta verso numerose figure professionali, in vista di nuove assunzioni. Le offerte attive in questo momento riguardano, in prevalenza, l’ambito retail/vendite. Vi sono, anche, interessanti opportunità di inserimento per giovani neolaureati appassionati di tecnologia.

Le opportunità sono rivolte sia a diplomati che laureati e a candidati con esperienza da inserire a vari livelli di carriera e a giovani anche senza esperienza. Altri requisiti richiesti sono una ottima conoscenza della lingua inglese, una flessibilità nell’orario e una evidente e concreta passione per la tecnologia.

I profili richiesti sono:

– Business leader, Business manager, specialista business, creative, esperto, genius, specialista magazzino, market leader, solution engineer, specialista, store leader, specialista assistenza, senior manager. Tutte queste figure sono previste in varie sedi in tutta Italia.

Per la sede di Milano sono richiesti, invece, Contracts and Systems Specialist, Education Business Development manager, IOS, International QA.
Apple, inoltre, seleziona, anche, giovani laureati con interesse per la tecnologia e con ottima conoscenza dell’inglese, a cui far seguire un interessante programma di formazione lavoro finalizzato al lavoro nei negozi.

Infine Apple ha numerose posizioni aperte all’estero, in varie aree, e non mancano opportunità di stage.

Coloro che sono interessati possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo (Lavora con noi) sul portale web www.apple.com, registrando il proprio curriculum nell’apposito form.

Amazon

Amazon, noto leader mondiale nel commercio elettronico, ha la necessità di assumere circa 1000 persone presso la sede di Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza. Le risorse sono da allocare presso questo grosso centro distributivo. Le assunzioni sono, prevalentemente, per magazzinieri e sono rivolte anche a candidati senza esperienza purchè disponibili a lavorare su turni.
I requisiti sono: conoscenza dei principali strumenti informatici, conoscenza della lingua italiana, capacità di lavorare in gruppo e disponibilità a turnazioni.

L’azienda ha affidato l’attività di reclutamento alla nota azienda GiGroup. Gli interessati possono candidarsi consultando la pagina dedicata all’annuncio per le assunzioni per addetti al magazzino sul portale web di GiGroup inviando il proprio curriculum, indicando il riferimento 130440, all’indirizzo di posta elettronica logistica.piacenza@gigroup.com.

Maison du Monde

L’azienda francese Maison du Monde, presente in 12 paesi del mondo, compreso l’Italia, ha aperto delle interessanti posizioni lavorative nel nostro Paese.

L’azienda, che è in forte espansione ed apre, in media, 15/20 negozi all’anno, è alla ricerca di personale per assunzioni nei punti vendita di prossima apertura.
L’azienda, con le sue selezioni, si rivolge sia a professionisti esperti che a giovani pur privi di esperienza. Attualmente l’azienda ha attive ricerche in Emilia Romagna, Veneto, Puglia e Lazio. Le assunzioni sono previste sia con contratti a tempo determinato che indeterminato.

Le figure ricercate sono: addetti alle vendite per la sede di Vicenza; addetti vendite multi-prodotto per la sede di Fidenza; venditore/venditrice specializzate per la sede di Bologna Rizzoli; store manager per la sede di Taranto; assistente Capo reparto per la sede di Roma Fiumicino.
L’azienda, periodicamente, è alla ricerca di personale per le sue sedi di lavoro all’estero.
Coloro che sono interessati possono utilizzare il servizio web dedicato alle carriere e selezioni del gruppo, Maison du Monde Lavora con noi.

Novartis

La nota azienda farmaceutica Novartis apre interessanti opportunità di lavoro sul nostro territorio. Le opportunità sono rivolte sia a giovani senza esperienza che professionisti con contratto sia a tempo determinato che indeterminato. Sono previste anche attività di stage.
Normalmente l’azienda ricerca profili tecnici che amministrativi, gestionali, manager. Le opportunità, al momento, sono diversissime.

A giovani laureati, con buona conoscenza dell’inglese, Novartis offre un periodo di sei mesi di tirocini finalizzati alla formazione e all’inserimento in azienda.

Coloro che sono interessati possono avanzare la propria candidatura consultando la pagina opportunità di lavoro del sito aziendale.

Esselunga

Il noto marchio della grande distribuzione Esselunga è attualmente alla ricerca di diversi profili professionali da assumere e inserire in profili professionali da assumere e inserire nei propri punti vendita presenti in Lombardia, Piemonte, Lazio, Veneto, Emilia Romagna, Toscana.

Entro il 2 novembre ci si può candidare per diverse posizioni:

– Carriera direttiva di negozio, ausiliario alla vendita, allievo responsabile bar, allievo panificazione, allievo macelleria, allievo gastronomia, allievo pescheria, addetto al servizio di sorveglianza.

Coloro che vogliono candidarsi possono consultare la pagina dedicata alle offerte di lavoro presenti sul sito Web di Esselunga e inviare il proprio curriculum.

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »