Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Giu 21 • LavoroNessun commento su Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Posizioni di lavoro aperte da Intesa San Paolo, Adecco, Esselunga, Lidl e Unicredit

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni settimana vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Intesa San Paolo

Intesa San Paolo, il grande gruppo del credito, ha la necessità di reperire risorse da inserire all’interno della propria organizzazione. La selezione è rivolta sia a personale esperto, che a giovani da inserire con interessanti attività di stage.

L’azienda si rivolge sia a laureati che a diplomati. Le opportunità sono previste sia nel nostro Paese, sia all’estero.
Le figure professionali sono diverse. Si dal settore assicurativo, al settore commerciale, dal settore informatico agli addetti allo sportello, dagli agenti immobiliari, al personale appartenente alle categorie protette (Legge 68/99).

Interessanti opportunità di stage retribuiti sono previste in diverse aree aziendali.
Coloro che sono interessati possono prendere visione delle opportunità, e candidarsi visitando la pagina “lavora con noi” del gruppo Intesa San Paolo.

Adecco

Adecco, il noto operatore del settore Lavoro, ha aperto una selezione di personale da inserire all’interno della sua articolata organizzazione presente, da anni, nel nostro Paese.
La selezione prevede l’inserimento di circa 100 persone. Al momento la ricerca per diversi profili professionali riguarda l’inserimento all’interno delle filiali presenti in Toscana, Emilia Romagna, Veneto, Lombardia, Liguria e Piemonte.

I profili ricercati sono diversi.
Si va dai responsabili di selezione e servizio, ai direttori di filiale, dagli account manager, agli esperti informatici, dal responsabile commerciale, all’onsite specialist, ecc.

Chi è interessato può avanzare la propria candidatura visitando la pagina “lavora con noi” del gruppo Adecco, e seguire le indicazioni per rispondere all’annuncio di proprio interesse.

Esselunga

Esselunga S.p.A., il grande marchio presente da moltissimi anni nel settore della GDO, ha aperto una selezione di personale da inserire all’interno della sua vasta organizzazione.
Sono circa 150 i punti vendita del gruppo, e presenti dal Nord fino al Lazio, e tre centri di distribuzione. Sono previste circa 2500 assunzioni con questo programma.

I profili sono diversi:
commessi, baristi, addetti al servizio sorveglianza, allievi responsabili bar, allievi responsabili profumerie. Allievi carriera direttiva di negozio, ecc.

Diverse le opportunità di lavoro in sede. Si va dal manutentore, al tecnico frigorista, dal conduttore di impianti, all’elettricista negozi, dal pasticcere, all’assistente alla produzione alimentari, ecc.
Coloro che sono interessati possono candidarsi collegandosi alla pagina “lavora con noi” Esselunga, e registrare nel form predisposto il proprio CV.

Lidl

Lidl, azienda tedesca presente nella GDO, presente anche nel nostro Paese con circa 600 punti vendita, e circa 12000 dipendenti, ha aperto una interessante selezione di personale da inserire sia all’interno dei punti vendita, che in sede.
Le aree aziendali interessate al reclutamento sono: logistica, Acquisti, Vendite, Amministrazione, Direzione generale, Progetti di formazione.

Le regioni interessate sono, prevalentemente, Campania, Lombardia, Piemonte, Veneto, Friuli Venezia Giulia.
I profili ricercati sono: addetti alle vendite, responsabile di filiale, capo filiale/store manager, capo area, operaio specializzato, responsabile manutenzione e sicurezza magazzino. Commesso specializzato.

L’azienda ricerca anche giovani neolaureati con conoscenza della lingua inglese e del tedesco, da inserire all’interno di un percorso di formazione on the job, della durata di 12 mesi.
Coloro che sono interessati possono prendere visione delle opportunità collegandosi al portale lidl, andando alla pagina “lavora con noi”, e registrare il proprio Cv.

Unicredit

Unicredit, il grande gruppo bancario, in vista della stagione estiva, seleziona giovani laureati, sia di primo che secondo livello, da inserire all’interno della propria rete.
I laureati, in materie economiche, giuridiche e matematiche, con conoscenza della lingua inglese e ottima votazione, devono essere predisposti al lavoro in squadra, avere uno spiccato orientamento al cliente, e capacità notevoli di relazione interpersonali.

Le posizioni aperte, al momento, sono:
– consulente junior UniCredit direct;
– customare care;
– marketing specialist;
– private investors products;
– financial sponsor solutions Italy;
– structured equity derivates trading.

Chi è interessato può collegarsi al sito Unicredit, visitando la pagina “Lavora in agenzia“, e candidarsi.

Licenza Creative Commons

Related Posts

« »