Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Mar 22 • LavoroNessun commento su Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Posizioni di lavoro aperte da Maisons du monde, Eataly, Burger King, Kruk e Fineco Bank

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Maisons du monde

Il noto marchio del settore arredamento Maisons du Monde ha aperto una selezione di personale da inserire sia nei propri negozi che in sede. L’azienda, nata in Francia nel 1996, è presente in diversi Paesi del mondo con poco più di 200 negozio, con circa 3700 collaboratori.
L’azienda, per le sue selezioni, si rivolge sia a personale esperto che a giovani alla prima esperienza.

Le regioni italiane interessate, al momento, alle selezioni sono la Lombardia e l’Emilia Romagna. I contratti proposti sono sia a tempo determinato che indeterminato.
I profili richiesti sono diversi, e sono quelli tipici di questo settore: cassieri, addetti vendita, capo reparto mobili, vice responsabile di negozio.
L’azienda seleziona, periodicamente, anche personale per le sue sedi estere.
Le aree interessate sono: negozio, sede, magazzino.

Coloro che sono interessati possono candidarsi collegandosi alla pagina “Lavora con noi” del gruppo, e inserire il proprio Cv nel form a tale scopo predisposto.

Eataly

Eataly, marchio presente nel settore alimentare di qualità elevata, ha aperto una selezione di personale da inserire nei propri punti vendita, e in vista di altre aperture.
L’azienda è presente sia in Italia che in altri Paesi. Al momento sono previste selezioni per assunzioni sia atempo indeterminato che determinato, o interessanti attività di tirocinio nelle seguenti regioni: Toscana, Piemonte, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia.

Le posizioni sono diverse:
– Cuoco;
– Addetto ristorazione;
– Addetto salumi e formaggi;
– Cassieri;
– Addetto enoteca;
– Responsabile eventi;
– Addetto sala;
– Pizzaiolo;
– Addetto vendita pane;
– macellaio;
– magazziniere;
– panettiere;
– addetto pescheria;
– addetto rifornimento scaffali.

Coloro che sono interessati possono avanzare la propria candidatura visitando la pagina “Lavora con noi” del gruppo Eataly, e registrare il proprio Cv nel form predisposto a tal riguardo.

Kruk

Il gruppo Kruk, nato in Polonia nel 1998, e che opera nel settore della gestione del credito, ha aperto una selezione di personale per inserire circa 100 persone entro pochi mesi presso la sede di La Spezia.
L’azienda si rivolge a persone da inserire come addette al servizio clienti, e Fild Advisors.

L’azienda prevede anche assunzioni per persone laureate da inserire nell’area marketing, l’area IT, e nelle risorse umane.
Chi è interessato può consultare le opportunità attive collegandosi alla pagina “Lavora con noi” del gruppo, e inviare il proprio Cv.

Fineco Bank

Fineco Bank, la banca multicanale del gruppo Unicredit, ha aperto una selezione di personale da inserire nelle aree Customer Care, Information Technology e Marketing.

Le figure ricercate sono:
– Java developer;
– back office sistemi di pagamento;
– customer care;
– data scientist Datawarehouse.

Coloro che sdono interessati al settore possono, collegandosi alla pagina “lavora con noi” della banca, avanzare la propria candidature.

Burger King

Burger King, noto marchio del settore Fast Food, organizza il giorno 8 aprile a Firenze una giornata di reclutamento di personale da inserire nei propri ristoranti, presenti in Toscana e Lombardia.
L’offerta è per 70 posti di lavoro ed è rivolta anche a candidati privi di esperienza.
La selezione avverrà a Firenze in Piazza della Stazione presso il Burger King.

I profili richiesti sono:
– 20 manager;
– 50 addetti vendita, addetti alla cucina e sala, con età tra i 18 e i 29 anni.

I contratti saranno sia a tempo indeterminato che determinato, o con la formula dell’apprendistato professionalizzante.
Le sedi di lavoro sono prevalentemente in Toscana.
Chi è interessato può, munito di un Cv, presentarsi sabato 8 aprile alle ore 10.00 nel luogo suindicato. Si può, comunque, consultare la pagina “lavora con noi” del gruppo, e candidarsi.

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »