Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Ott 13 • LavoroNessun commento su Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Posizioni lavorative aperte da Bnl Bnp Paribas, OVS, Lidl Italia, Despar, Vodafone.

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le opportunità di lavoro più interessanti attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Ecco le opportunità di lavoro della settimana.

Bnl Bnp Paribas

Uno dei più importanti gruppi bancari, Bnl Bnp Paribas, apre a giovani brillanti e laureati da meno di 12 mesi, interessanti opportunità di tirocini attraverso attività di stage. L’obiettivo dichiarato è quello di formare alle esigenze della banca, e assumere a fine percorso. Le opportunità, più di 70, saranno attivate da ottobre a dicembre, con destinazione Roma e Milano. Le attività saranno svolte sia presso la divisione generale, sia presso società del gruppo operanti nei settori della custodia titoli, nel settore assicurativo, leasing e facoring, e presso Business partner Italia, polo specializzato nell’offerta di servizi a tutte le organizzazioni presenti nel gruppo Bnp Paribas presenti in Italia.

Tra i requisiti richiesti , oltre ad un percorso di studi concluso brillantemente, è opportuna una eccellente conoscenza dell’inglese. I tirocini saranno retribuiti e saranno il canale privilegiato per l’inserimento sia a tempo determinato che indeterminato.
Al momento la Banca è alla ricerca anche di profili nel settore commerciale, IT, immobiliare e compliance.
Coloro che sono interessati possono consultare il sito internet dedicato alle selezioni di personale, entrare nella sezione “posizioni aperte” e avanzare la propria candidatura.

OVS

Il noto marchio OVS offre opportunità di lavoro per le regioni della Campania, Piemonte, Lazsio, Sicilia, Sardegna, Veneto, e per altri punti vendita presenti in Italia. L’azienda è alla ricerca sia di persone già esperte in vari comparti, che di giovani anche privi di esperienza da formare, con appositi programmi on the job, da consolidare con l’inserimento in azienda.

Le posizioni aperte sono:

– Addetti magazzino;
– Visual merchandiser;
– allievi store manager;
– specialista stile donna.

Coloro che sono interessati alle opportunità presenti possono registrare il proprio curriculum vitae nell’apposito modulo di candidatura presente nella pagina dedicata alle carriere sul sito del gruppo.

Lidl Italia

All’interno di un importante piano di investimenti annunciato, che prevede circa 2000 assunzioni entro due anni, Lidl Italia ha varato un interessante programma di formazione, unico nel suo genere nella grande distribuzione. Il progetto si rivolge a tutti i 600 capi filiale dell’azienda che operano nei punti vendita del marchio. Il percorso di formazione ha come obiettivo di fornire competenze sia sotto il profilo tecnico che personale.

La figura del capo filiale è, all’interno della struttura aziendale, una figura importante in quanto è il primo contatto che i clienti hanno con l’azienda, gestisce e coordina un gruppo di persone, applica le direttive aziendali, è responsabile dei risultati economici del punto vendita.

Tra i requisiti richiesti vi è una laurea ad indirizzo economico ed esperienza nella gestione di collaboratori. E’ importante saper risolvere i problemi e gestire in autonomia il lavoro ed avere buone capacità comunicativa.
Chi è interessato a candidarsi può collegarsi alla pagina “lavorare in Lidl” e candidarsi per la posizione di Capo filiale.

Despar

Despar, marchio leader nella Grande distribuzione, offre opportunità di lavoro e stage all’interno dei propri punti vendita. Tra i gruppi più presenti sul nostro territorio, Despar è in costante e continua espansione.
La ricerca è riservata sia a diplomati che a laureati e a figure con esperienza. A giovani, anche al primo impiego, l’azienda offre interessanti stage con rimborso spese e servizio gratuito di mensa aziendale.

Le figure ricercate sono:

– impiegati amministrazione del personale; magazziniere/autista; addetti e specialisti reparti; specialista area legale; addetti e specialisti gastronomia; laureati in ingegneria gestionale.

L’azienda seleziona laureati e laureandi in Economia, Statistica, Scienze della formazione, con conoscenza del pacchetto office, per tirocini in sede.
Coloro che sono interessati possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni Despar “lavora con noi”, registrando il proprio curriculum nell’apposito form.

Vodafone

Il grande operatore di telefonia mobile Vodafone è alla ricerca di alcuni profili professionali da inserire all’interno della propria organizzazione. Le persone, di talento e qualità, sranno selezionate sulla base dell’esperienza pregressa, per alcuni ruoli, di una laurea brillantemente conseguita, di una buona conoscenza dell’inglese e di uno spiccato orientamento al risultato e al lavoro di squadra.

I profili richiesti sono:

– Area manager con buona esperienza di gestione di una rete di vendita indiretta;
– specialisti IT CON LAUREA IN INFORMATICA O INGEGNERIA INFORMATICA;
– esperti di video strategy, ondine Product design manager, content project, specialisti di tv e video services. L’azienda offre anche opportunità di stage di orientamento a studenti.

Per candidarsi consultare la pagina dedicata sul sito dell’azienda.

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »