Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Gen 17 • LavoroNessun commento su Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Posizioni di lavoro aperte da CEFO, Terme di Sirmione, IPER, Kasanova e Chiesi

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Terme di Sirmione

Opportunità di lavoro all’interno delle Terme di Sirmione, l’importante realtà del settore, situata in provincia di Brescia. L’azienda, che è una delle più grandi nel settore, opera in diversi ambiti e, all’interno dei due centri termali che ne costituiscono l’ossatura, dispone di un centro benessere, e di tre alberghi.

L’azienda ha avviato una campagna di selezione di personale da assumere, e inserire all’interno delle proprie strutture.
I profili richiesti sono:
– commis di sala e bar;
– addetto ricevimento e cassa;
– estetiste;
– maestri di sauna;
– massaggiatori;
– personale medico.

Coloro che sono interessati possono prendere visione delle opportunità, visitando la pagina “lavora con noi” del gruppo Terme di Sirmione, e inviare il proprio CV.

CEFO

Opportunità di lavoro nel settore vacanze sono offerte da CEFO, noto operatore, nato a Roma nel 2008.
Il CEFO (Centro europeo formazione e orientamento) ha aperto la selezione per 400 giovani come accompagnatori.
L’associazione CEFO cerca, anche, animatori e assistenti sanitari ai disabili.

La selezione è aperta in vista della prossima estate. I selezionati potranno essere impegnati nei Centri Vacanze, sia nel nostro Paese che all’estero, nel periodo compreso tra giugno e Agosto.
L’associazione prevede assunzioni anche per Capi animatore, insegnanti di madre lingua inglese, medici, insegnanti italiani laureati in lingua inglese, infermieri e assistenti per giovani disabili.

Le selezioni avverranno a Roma, e prevedono per i prescelti anche un periodo di formazione.
I candidati devono avere un’età non inferiore a 21 anni per il lavoro nel nostro Paese, e 23 per i Centri Vacanze all’estero , e comunque un’età non superiore a 35 anni, essere in possesso di un diploma, e disponibilità a lavorare per almeno 15 giorni nel periodo.

Chi ha una laurea, conosce una o più lingue straniere, ha già un’esperienza all’estero, magari nel settore, ha svolto attività di volontariato con i minori, ed è disponibile a lavorare su più turni, godrà di una corsia preferenziale.

Coloro che sono interessati potranno inviare la propria candidatura all’indirizzo di posta elettronica ceforoma@gmail.com, o visitare il sito web di CEFO alla pagina “lavora con noi”.

IPER

IPER, noto operatore del settore della grande distribuzione, ha aperto una selezione di personale da assumere, e inserire, all’interno dei propri punti vendita, e presso la sede di Milano.
Il gruppo, fondato nel 1974, è presente in Lombardia, Emilia Romagna, Abruzzo, Piemonte, Marche, Friuli Venezia Giulia e Veneto.

L’azienda si rivolge, per la sua selezione, a candidati già esperti, ma anche a giovani alla prima esperienza.
I profili ricercati, al momento, sono:
– Big Gata manager;
– impiegati amministrativi/data entry;
– Specialista ortofrutto;
– specialisti salumi, formaggi, gastronomia, pizzeria, bar;
– specialisti in macelleria, polleria,
– addetti controllo qualità ortofrutta;
– addetto ufficio logistica;
– security operation specialist,
– specialisti freschi;
– auditor interno settore ortofrutticolo;
– It omnichannel Project manager;
– Senior payrold specialist.

Interessanti opportunità di tirocinio il gruppo offre a giovani laureate in materie scientifiche, e buona conoscenza dell’inglese.
Con il programma “Talentiperildomani” il gruppo ricerca giovani, sia laureati che diplomati, a cui offrire un percorso di formazione on the job finalizzato all’inserimento in azienda.

Coloro che sono interessati possono candidarsi, inserendo il proprio Cv nell’apposito Form, collegandosi alla pagina “lavora con noi” del gruppo IPER.

Kasanova

Kasanova, noto brand specializzato nella vendita di casalinghi all’interno della grande distribuzione organizzata, offre interessanti opportunità di lavoro, sia nei negozi che in sede.
L’azienda che ha sede ad Arcore conta attualmente quasi 200 punti vendita sul nostro territorio.

La selezione riguarda i punti vendita presenti in Campania,Lazio, Liguria, Veneto, Friuli, Piemonte e Lombardia. Così come cìè esigenza di reperire figure professionali per la sede.

I profili richiesti per i punti vendita sono:
– store manager;
– addetti vendita;
– visualmerchandiser;
– magazzinieri;
– carrellisti.

Per la sede i profili richiesti sono:
– senior analyst;
– sviluppatore;
– business intelligence specialist;
– receptionist (categorie protette).

Chi è interessato può registrare il proprio CV visitando la pagina “lavora con noi” di Kasanova.

Chiesi

Il gruppo Farmaceutico Chiesi, noto distributore internazionale nel settore dei farmaci, con sede a Parma, e con circa 3000 dipendenti, ha la necessità di reperire risorse a cui offrire una concreta opportunità di lavoro.

I profili richiesti sono:
– R&D Quality Assurance GMP Senior Specialist;
– Junior Assistant consolidation Area;
– Supervisore di produzione;
– Junior Scientist in Vivo Pulmonary Pharmacology;
– R&D Analytical scientist;
– Financial Controller.

Coloro che sono interessati, possono prendere visione delle opportunità e candidarsi, collegandosi alla pagina “lavora con noi” di Chiesi Farmaceutici.

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »