Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Lug 7 • LavoroNessun commento su Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Posizioni lavorative aperte da Gucci, AB Holding S.p.A., IREN S.p.A., Giugiaro, Max Mara.

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, l’appuntamento con il quale ogni martedì vi proponiamo le opportunità di lavoro più interessanti attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Ecco le offerte migliori di questa settimana.

Gucci

Opportunità di lavoro e stage in Gucci, la nota azienda leader mondiale nel settore dell’abbigliamento e degli accessori.

Le opportunità sono, prevalentemente, in Toscana, nelle Marche e in provincia di Padova. I profili richiesti sono: apprendista addetto/a al taglio pellami, addetto/a after sales ufficio tecnico abbigliamento, tecnico junior calzature donne sviluppo e industrializzazione, Leather Goods Casting Specialist, responsabile prodotto abbigliamento in pelle, responsabile reparto scarnitura e preparazione, responsabile tecnico calzature sport e uomo.

Le interessanti opportunità di stage sono come operatore di produzione, magazzino pellami & taglio, fissaggio calzature, analisi tempi & metodi.

Coloro che sono interessati possono collegarsi alla pagina dedicata alle offerte e stage sul sito Gucci.

AB Holding S.p.A.

Il settore energetico offre interessanti opportunità di lavoro. Il gruppo AB Holding S.p.A., che opera nella cogenerazione e nella valorizzazione energetica di fonti rinnovabili, ed è composto di 16 società, è presente sia in Italia che all’estero. Vanta circa 800 impianti realizzati ed ha circa 500 collaboratori.

Periodicamente il gruppo opera delle selezioni per assumere personale nei settori tecnico, commerciale e corporate. Normalmente le offerte sono rivolte sia a diplomati che a laureati a anche a giovani privi di esperienza da inserire attraverso piani di formazione on the job. Per tale figura si richiede diploma elettrotecnico, un minimo di esperienza di 2 anni, conoscenza di PLC Siemens Stepa, residenza vicino alla sede di lavoro e disponibilità alla reperibilità e a frequenti spostamenti sul territorio di riferimento.
Per la sede di Orzinuovo, in provincia di Brescia, il gruppo ricerca: Tecnico strumentista, Product Engineer, Ingegnere strutturista, Ingegnere dell’offerta, Junior service area manager, Commissionino engineering, international market analyst.
Al nord il gruppo ricerca anche Junior Technucal sales, laureati in ingegneria elettrica, meccanica, energetica, con 2/3 anni di esperienza, conoscenza dell’inglese. Il gruppo è anche alla ricerca di alcune figure professionali per alcune sedi all’estero.

Gli interessati possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo, gruppo AB “lavora con noi”.

IREN S.p.A.

IREN S.p.A. è un’azienda italiana che opera in diversi ambiti ed è quotato in Borsa. Ha sede a Reggio Emilia con sedi operative a Parma, Genova, Piacenza e Torino. Ha circa 4500 dipendenti. In una fase di espansione l’azienda ha messo in cantiere un piano di assunzioni che porterà ad aumentare l’organico nel giro di qualche anno di 600 unità.
Al momento le ricerche in corso sono per elettricisti, operai reti teleriscaldamento, operai reti gas, operai esercizi impianti ciclo unico integrato, operaio manutentore elettrostrumentale, operaio autista, operaio raccolta e spezzamento, operaio ciclo integrato, coordinatore telecontrollo, addetto esercizio impianto di produzione termolettrica, addetto fatturazione e gestione del credito, addetto segreteria tecnico amministrativa.

Coloro che sono interessati possono candidarsi visitando la pagina del gruppo IREN “lavora con noi” presente sul sito web www.gruppoiren,it.

Giugiaro

Giugiaro, la nota azienda, con sede a Moncalieri, facente parte del gruppo Volkswagen, seleziona personale per la copertura di posti a Moncalieri in Piemonte.
L’azienda offre assunzione a tempo indeterminato e interessanti tirocini.
Le opportunità sono riservate a Laureati in ingegneria elettronica, meccanica, meccatronica, dell’autoveicolo, elettrica, aerospaziale, dei materiali o titoli equivalenti, con esperienza di almeno due anni, conoscenza dell’inglese e, eventualmente, del tedesco.
Interessanti sono le attività di tirocinio offerte a giovani senza esperienza, anche per neolaureati in ingegneria. Le figure ricercate sono diverse e tutte interessanti.
Coloro che sono interessati a candidarsi possono farlo visitando la pagina “lavora con noi” del gruppo e dedicata alla ricerche in corso.

Max Mara

Max Mara, nota fashion house italiana, ha aperto interessanti opportunità di lavoro nel settore della moda. L’azienda, che produce diversi marchi, opera in 105 Paesi ed ha, al momento, circa 5000 collaboratori.

Le assunzioni del gruppo sono rivolte, prevalentemente, a laureati generalmente ad indirizzo economico, linguistico, marketing, management, comunicazione o legato al fashion business, con conoscenza dell’inglese. Sono presenti opportunità anche per giovani privi di esperienza per attività di stage.

Le figure ricercate sono diverse e per i diversi settori dell’azienda: si va dal tecnico CFA al coordinatore di collezione, dall’addetto uffici acquisto all’addetto gestione fornitori, dal Sistemista Unix all’Analista Programmatore Web, giusto per citarne alcuni. Le attività di stage sono per addetto ufficio stile, per il settore communication, marketing.

L’azienda offre, altresì, interessanti percorsi di formazione e lavoro rivolti a laureati.
Gli interessati possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo Max Mara “lavora con noi” e registrando il proprio curriculum nell’apposito form.

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »