Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Nov 9 • LavoroNessun commento su Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Posizioni lavorative aperte da L’Oréal, Yoox Group, Credem, Ryanair e RomaL@bor

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

L’Oréal

L’Oréal, il noto brand del settore della cosmesi, presente anche nel nostro Paese con circa 2000 dipendenti, ha avviato una selezione di personale per assunzioni a tempo indeterminato, e opportunità di tirocini per giovani anche privi di esperienza.
Le opportunità, poco più di 30, sono disponibili in diverse regioni italiane: Lazio, Puglia, Molise, Abruzzo, Sicilia, Liguria, Lombardia, Toscana, Piemonte, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige. Le aree aziendali interessate sono diverse. Si va dal commerciale al marketing, dalla ricerca alla formazione, dall’amministrazione alla Finanza e Controllo, ecc.

I profili richiesti sono:
– consulenti di vendita:
– sales Process Specialist;
– specialista approvvigionamenti;
– Junior Finance Controller;
– Hair educator, Formatorte tecnico;
– junior digital manager;
– Plant Product Engineer;
– Demand Planner Professional Products division;
– Buyer Specialist.

Il gruppo offre interessanti opportunità di formazione on the job della durata di sei mesi, rivolte a giovani laureandi e laureati, con conoscenza dell’inglese. I tirocini sono retribuiti.
L’Oréal, in alcune aree aziendali, durante l’anno propone interessanti opportunità presso la sede di Milano.
Diversissime sono anche le opportunità di lavoro all’estero.

Chi è interessato può candidarsi collegandosi alla pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo l’Oréal “lavora con noi”, registrando il proprio curriculum nell’apposito form.

YOOX Group

YOOX Group, azienda italiana presente da circa 16 anni nel settore dell’e-commerce, ambito moda e design, anche in questo periodo seleziona personale da assumere nel nostro Paese, in particolare nelle regioni Emilia Romagna e Lombardia. L’azienda si rivolge a laureati in Economia, Comunicazione, Risorse Umane, Marketing, Ingegneria Gestionale, ecc. L’azienda ricerca persone in possesso di conoscenze informatiche e della lingua inglese. Opportunità sono previste anche per giovani privi di esperienza, da inserire in attività retribuite di tirocini.

I profili ricercati sono diversi e toccano le varie aree aziendali. Si va dall’area sales a quella di marketing, dalla Technology alla logistica, dall’Art & Creative alla Digital Production, ecc.
L’azienda, con interessanti programmi di formazione e lavoro della durata di 18 mesi offre interessanti opportunità a giovani laureati.

Chi è interessato può candidarsi visitando la pagina dedicata “Lavora con noi” del gruppo YOOX, registrando il proprio CV nell’apposito form.

Credem

Continua l’interessante piano di assunzioni in Credem, il noto gruppo bancario italiano. I progetti di sviluppo del gruppo prevedono, tra l’altro, l’inserimento di poco più di 100 unità entro il prossimo anno.
E’ una opportunità che la banca offre a giovani, diplomati o laureati, interessati al lavoro in banca. L’assunzione, prevista inizialmente a tempo determinato, della durata di 18/24 mesi prevede l’inserimento nell’area commerciale, o presso la direzione centrale.
Il gruppo Credem prevede opportuni piani formativi e interessanti opportunità di job rotation.
Le modalità di selezione sono articolate in diversi step.

Chi è interessato può avanzare la propria candidatura collegandosi alla pagina “lavora con noi” del gruppo inserendo nell’apposito form, il proprio CV, oppure partecipando ai Job Day che le varie università organizzano.

Ryanair

La nota compagnia aerea low cost Ryanair ha aperto un piano di selezione di personale nel nostro Paese. Il piano di sviluppo dell’azienda, con l’apertura di nuove rotte, prevede un incremento di personale, soprattutto di bordo. Opportunità ci saranno anche per il personale di terra, da impiegare all’interno degli aeroporti come, ad esempio, Alghero.
L’azienda si rivolge a candidati in possesso di una buona conoscenza dell’informatica e un passaporto UE.

Le offerte, al momento, riguardano:
– B1 Engineer;
– FLIGHT Sim Engineer;
– Apirante assistente di volo.

Opportunità di lavoro sono previste anche all’estero e per diversi profile, come ad esempio: Ingegneri, assistenti, Esperti Web, Impiegati, Addetti HR E Social Media, Addetti servizi clienti, informatici, ecc.
Gli interessati alle opportunità offerte dall’azienda possono collegarsi al portale Ryanair, alla pagina “Lavora con noi”, registrando il proprio CV. Si possono consultare anche i portali della Crewlink e della Dalmac, per le offerte di assistenti di volo.

RomaL@bor

Sul portale RomaL@bor, sito web della provincia di Roma, dedicato al lavoro su Roma e provincia, è possibile, periodicamente, verificare le tante opportunità di lavoro rivolte a candidati sia a vari livelli di carriera, e di esperienza, e con diversi titoli di studio.
Al momento sono tantissime le opportunità di lavoro, sia per laureati che per diplomati, e per persone in possesso solo della licenza media inferiore.
Coloro che sono interessati possono prendere visione delle opportunità visitando la pagina dedicata alle opportunità sul sito Romal@bor.

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »